Alessia Marcuzzi fisico perfetto, per lei prova costume superata

Alessia Marcuzzi non delude mai le aspettative, la nota conduttrice mostra un fisico davvero perfetto in attesa delle meritate vacanze.

Si torna a parlare della conduttrice italiana che non smette mai di fare notizia, anche se in questo caso ad attirare l’attenzione dei tanti fan che la seguono non sono state le notizie in merito alla sua professione ma alle foto che proprio la diretta interessata ha postato nelle scorse ore sulle sue storia Instagram e che nessuno ha davvero potuto fare a meno di notare.

Alessia Marcuzzi
Ansa

La bionda infatti sta preparando il tutto per trascorrere la sua lunga estate caldissima e per farlo non dimentica la prova costume che dagli scatti in questione sembra davvero aver superato alla grandissima.

Ma entriamo nello specifico delle foto e scopriamo di che cosa si tratta e perchè secondo tutti sembrano davvero sfiorare la perfezione: ecco gli scatti.

Alessia Marcuzzi più in forma che mai: gli scatti incendiano il web

Alessia Marcuzzi non smette mai di essere una grande protagonista e se da un lato tutti aspettano il suo ritorno in tv che sembra essere in Rai, dall’altro sono in tanti i fan che si godono la bellezza dei suoi scatti social.

La bionda infatti ha mostrato con due foto postate sul suo profilo Instagram la perfezione del suo fisico stretto in un bikini rosa chiaro che ancora non risalta molto per via del suo corpo poco abbronzato, ma che mostra quanto basta per fare vedere come le sue forme non abbiamo davvero nulla da invidiare alle dive di oltreoceano, nemmeno a chi ha meno anni rispetto a lei. A fare da sfondo la sua bellissima camera da letto e il grandissimo specchi oche ha mostrato in tantissime occasioni, anche questo molto apprezzato da tutto il suo pubblico.

Prova costume decisamente superata per lei, che in passato ha anche rivelato il perchè del suo addio a Mediaset, che adesso non aspetta altro che potersi godere qualche giorno in vacanza magari proprio al mare in compagnia della sua famiglia allargata, la stessa che la showgirl ci ha tenuto affinché non si dividesse mai nonostante tutto.

Detto questo, per i più attenti telespettatori, il momento della verità si sta per rivelare, proprio in queste settimane infatti verranno presentati i palinsesti per la prossima stagione tv e forse una volta per tutti, riusciremo a capire quale sarà la prossima avventura della conduttrice: di certo le aspettative non verranno deluse.

foto Instagram
Impostazioni privacy