“È finita”, Sara Croce sui social dopo il processo: l’annuncio più atteso

Sara Croce annuncia la fine di una difficile situazione che andava avanti, ormai, da tempo: ecco perché è tanto sollevata.

La modella è nota per le sue apparizioni televisive ma, da due anni a questa parte, è stata anche protagonista di una curiosa vicenda giudiziaria che oggi pare si sia conclusa definitivamente.

sara croce
foto Instagram

Sara Croce è diventata famosa grazie al suo ruolo di Madre Natura, ottenuto in alcune puntate di Ciao Darwin. Il fisico statuario e la sua bellezza quasi “angelica” hanno assicurato alla giovane, poi, un posto in un altro programma condotto e prodotto da Paolo Bonolis: quello de “La Bonas” di Avanti un altro. Sara ha partecipato al programma per circa due anni ma, qualche mese fa ha annunciato il suo addio al quiz show che, però, le rimarrà sempre nel cuore.

Sicuramente la Croce avrà dei nuovi progetti televisivi in ballo anche se, contemporaneamente, porta avanti anche la sua carriera di modella. Tempo fa la ragazza era finita al centro del mondo del gossip, e non solo, a causa di una vicenda che l’ha vista protagonista. Nell’ottobre 2020 è stata citata in giudizio dall’ex fidanzato Hormoz Vasfi che alla fine della loro storia le ha chiesto un risarcimento di 1 milione di euro per i numerosi regali che le avrebbe fatto durante la relazione. Secondo il petroliere la Croce si sarebbe approfittato di lui e del suo amore per ricavare più benefici materiali possibili per lei e la sua famiglia.

La ragazza ha annunciato tramite il suo profilo social che, oggi, questa vicenda è stata conclusa: ecco com’è andata a finire.

Sara Croce tira un sospiro di sollievo: “È finita come doveva finire…”

La modella ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram che annunciano il verdetto della causa che ha intentato contro di lei l’ex fidanzato. Secondo quanto scrive Sara si intuisce che il verdetto sia stato emesso a suo favore: “È finita. Ed è finita come doveva finire – scrive la Croce – ringrazio il mio fidanzato e tutti quelli che mi sono stati vicini in questi ultimi due anni”.

Secondo quanto riporta l’Adnkronos la ragazza non dovrà risarcire Vasfi dei regali che le ha fatto durante la loro storia e a pagare le spese giudiziarie sarà proprio lui. Al momento la modella ha una relazione stabile con il calciatore Gianmarco Fiory, attualmente portiere del Bari.

Sara intanto continua a godersi le sue vacanze estive che spesso documenta sul suo profilo Instagram dove appare in splendida forma. D’altronde le sue foto in spiaggia sono sempre molto apprezzate dai suoi fan sul web.

sara croce
storie Instagram
Impostazioni privacy