Sara Croce, chi è la Bonas di Avanti un altro denunciata dall’ex fidanzato?

Sara Croce viene riconfermata come Bonas di Avanti un altro, e finalmente tornerà stasera su Canale 5. Scopriamo chi è e quali sono le sue passioni

sara croce bonas avanti un altro
Fonte Instagram (@saracroce98)

Finalmente dalle ore 18:45 dell’8 marzo 2021 tornerà su Canale 5 il programma tanto amato condotto da Paolo Bonolis: Avanti un altro. Ci saranno tantissime novità, ma non tutto sarà nuovo. Ve la ricordate Sara?

Sara Croce è la Bonas di Avanti un Altro 2020, e quest’anno è stata riconfermata nel programma a fianco di Bonolis. Come la modella non è la prima volta in TV: Sara Croce ha infatti già stregato il pubblico di Canale 5 in un altro programma, scopriamo qual è e conosciamola meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti e Paolo Bonolis addio? I motivi della separazione

Sara Croce, chi è? Età e biografia

sara croce
Fonte Instagram (@saracroce98)
  • Nome e cognome: Sara Croce;
  • Data di nascita: 4 giugno 1998;
  • Età: 22 anni;
  • Altezza: 178 cm;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: @saracroce98.

Sara Croce nasce a Garlasco, in provincia di Pavia, il 4 giugno 1998. Affascinata dallo show business sviluppa fin da piccola una passione per la moda e il canto, tanto da prendere delle lezioni per migliorare le sue qualità. I suoi genitori si sono separatiSara è rimasta a vivere a Garlasco.

All’età di 16 anni, grazie alle sue forme, solca le prime passerelle dando il via a quella che sarà poi la sua carriera. In questi anni non trascura lo studio e si diploma in Scienze Applicate ed ottiene una laurea in Comunicazione d’Impresa presso lo IULM di Milano.

Le sue più grandi passioni?

  • Moda
  • Fitness
  • Cavalli
  • Viaggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce, la carriera: da Miss Italia a Ciao Darwin

Sara Croce seguitissima sui social oltre alla sua attività sul piccolo schermo porta avanti la sua professione di modella e influencer, su Instagram può vantare oltre 700 mila follower.

Sara, come molte colleghe, ha mosso i primi passi nell’importante competizione di bellezza, Miss Italia, dove è riuscita ad ottere la fascia di Miss Luna e di Miss Tricologia.

Come modella ha solcato importanti passerelle, come Elisabetta Franchi e Guess.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi chi è? Anche lei ad Avanti Un Altro

Tuttavia il suo volto diventa popolare sul piccolo schermo nel 2019 quando veste i panni di Madre Natura nel popolare programma di Canale 5, Ciao Darwi, qui si fa notare da Paolo Bonolis che la chiama l’anno successivo nel suo game show Avanti un altro.mma di Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sara Croce, fidanzata di Gianmarco Fiory

sara croce fidanzato
Fonte Instagram (@gianmarcoflory26)

Sara, fortunatamente, si è lasciata tutto alle spalle e ora è felicemente innamorata del suo Gianmarco Fiory, portiere del Bari.

Il nuovo amore della Croce è un calciatore, strano perché fu proprio Sara a pronunciare la frase “mai un calciatore”. Ma la modella ha imparato il detto “mai dire mai” e ora entrambi sono felicemente innamorati.

Prima di Gianmarco, Sara ha avuto, nel 2019, un flirt con Andrea Damante, i due sono stati visti scambiarsi un bacio in Versilia tuttavia la loro storia non ha mai avuto seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce, la denuncia dall’ex fidanzato Hormoz Vasfi

Sara si è frequentata per un certo periodo con Hormoz Vasfi, più grande di lei di ben 30 anni. Quest’ultimo è un noto petroliere iraniano, noto per aver chiesto alla modella ben un milione di euro dopo la rottura, come indennizzo di quanto speso durante il periodo di frequentazione.

PER APPOFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Hormoz Vasfi?

Il petroliere da settembre 2019 e per tutto il periodo di frequentazione avrebbe ricoperto Sara d regali, vacanze e addirittura una casa in affitto. L’accusa di Vasfi, depositata presso il tribunale di Pavia, è quella di averlo frequentato solo per un tornaconto economico.

Impostazioni privacy