Home Personaggi Gianmarco Fiory, fidanzato di Sara Croce: con lui ha superato una rottura...

Gianmarco Fiory, fidanzato di Sara Croce: con lui ha superato una rottura complicata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

Gianmarco Fiory, fidanzato di Sara Croce, grazie a lui la ragazza si è lasciata alle spalle la nota storia con il magnate del petrolio.

sara croce fidanzato
Sara Croce e il fidanzato Gianmarco Fiory (Instagram)

Gianmarco Fiory è il fidanzato di Sara Croce, la modella balzata agli onori della cronaca, qualche tempo fa, per la fine turbolenta della sua storia con il petroliere Hormoz Vasfi, di 30 anni più grande.

La ragazza stasera, 7 aprile, sarà una delle concorrenti del nuovo show Game of Games, capitanato da Simona Ventura, che sta riscuotendo un grande successo.

La Croce è l’attuale Bonas di Avanti un altro, un ruolo che ha già avuto in passato e che ha ripreso da marzo 2021; presto la vedremo in prima serata accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tuttavia non è la sua prima esperienza accanto ai conduttori: la ragazza è stata Madre Natura a Ciao Darwin 8.

La sua sfilata nel programma ha fatto tanto successo che la produzione del quiz di Canale 5 l’ha richiamata per il ruolo di “Bonas”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sara Croce, il suo ex fidanzato al centro di una clamorosa vicenda

Gianmarco Fiory, fidanzato di Sara Croce: con lui ha chiuso un capitolo spiacevole

sara croce fidanzato
Sara Croce e il fidanzato (Instagram)

La bella modella non è famosa solo per le sue partecipazioni televisive; qualche tempo fa è balzata alla cronaca per essere stata querelata da un suo ex fidanzato che l’ha accusata di aver iniziato una relazione con lui per godere di alcuni benefici economici per sé e la sua famiglia.

Alcuni mesi dopo la rottura l’uomo in questione, il magnate del petrolio Hormoz Vasfi, avrebbe chiesto la restituzione di tutti i regali che ha fatto alla sua ex fidanzata, durante la loro storia, e il milione di euro che avrebbe speso per lei. Una vicenda che ha portato la Croce al centro di un dibattito televisivo animato, dopo un servizio de Le Iene, e che la ragazza sicuramente ha voluto lasciarsi alle spalle.

Al momento nella vita di Sara c’è un nuovo fidanzato, che ha ufficialmente mostrato sul suo profilo social dall’estate del 2020. Si tratta di Gianmarco Fiory, classe 1990, attualmente impegnato come portiere nella squadra calcistica del Bari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sara Croce, le foto della vacanza attirano l’attenzione: si nota un particolare 

Il ragazzo ha ben 8 anni in più della Croce, che è nata nel 1998, ed è originario dell’isola di Capri. Il fidanzato attuale di Sara ha giocato, fino all’anno scorso nella squadra di Gozzano, di Serie C, ma da poco milita nel Bari. Di lui non si sa molto poichè, fino alla storia con la modella, si è sempre tenuto fuori dal mondo del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nel passato sentimentale della Croce sembra esserci anche un flirt con Andrea Damante, avvenuto nell’estate del 2019, poco prima che si rimettesse con la sua ex Giulia De Lellis.