Amici, Maria perde il pezzo da 90: non ci sarà, l’annuncio

Amici, Maria De Filippi sembrava si fosse assicurata una presenza importante per il prossimo anno, ma qualcosa è andato storto.

Già si parla delle nuove leve che faranno parte della classe del talent del prossimo anno, visto che i casting per i giovani artisti sono già iniziati. D’altronde sono migliaia i ragazzi che si presentano per entrare ad Amici che, com’è ormai dimostrato, è un trampolino di lancio fantastico per il mondo dello spettacolo.

amici maria
foto Mediaset

L’anno prossimo il programma di Maria De Filippi riprenderà il suo posto a settembre con l’appuntamento consueto della domenica pomeriggio. Come sempre, poi, ci sarà anche un daytime dal lunedì al venerdì su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne.

Già si parla di chi vedremo nello studio di Amici nella prossima edizione e tra gli insegnanti sembra esserci già qualche defezione. In realtà la maggior parte dei prof, per il momento, pare siano confermati: ad essere certi di tornare sono Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Meno sicuro è il ritorno di Veronica Peparini per la classe di danza e ancora meno certo quello di Anna Pettinelli. La coach di canto potrebbe essere sostituita, secondo le indiscrezioni, da Michele Bravi.

Nelle ultime ore, però, ci sono grandi novità anche nel cast dei futuri allievi di Amici: era stato annunciato un bravissimo figlio d’arte nella scuola.

Amici, Maria perde un elemento importante: “Non è mai stata mia intenzione…”

Nei giorni scorsi molto si era parlato della possibile partecipazione, data quasi per certa, di Giovanni Antonacci al programma. Si tratta del figlio del cantante Biagio che, in effetti ha ereditato la passione del padre per la musica. Giovanni ha 21 anni ed è un rapper, tanto che ha pubblicato già un singolo dal titolo “Se mi scegli”.

Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo sarebbe stato intenzionato ad entrare nella classe di Amici del prossimo anno. Tutto torna se pensiamo alla sua età e alla passione per la musica ma, a quanto pare, la notizia non è veritiera. A smentirla è stata lo stesso Giovanni che ha scritto su Instagram, tramite una storia, la verità: “Vedo da giorni scritto che farò Amici, ma non vero…non è mai stata mia intenzione, tutto qui”.

amici maria
Giovanni Antonacci (foto Instagram)

Il giovane ha chiarito, quindi, che non ha mai partecipato ai casting per il talent e non ha intenzione di provarci. Niente “figlio d’arte”, dunque, quest’anno per Amici che l’anno scorso ha visto partecipare LDA figlio di Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy