Amici 22, dopo LDA arriva il figlio di un cantante famosissimo

Amici 22, dopo il successo di LDA, pare proprio che tra i nuovi talenti sia in arrivo un nuovo figlio d’arte: si tratta di un cantautore famoso.

Continua a fare notizia il famoso talent show di Canale Cinque che dopo il grande successo della passata edizione, è confermatissimo nei prossimi mesi con alla guida come sempre Maria De Filippi, ma quello che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare è che dopo LDA, il figlio di Gigi D’Alessio concorrente nella passata edizione, ci potesse essere in bis in quella che vedremo in onda nei prossimi mesi.

Amici 22
screen tv

Pare infatti confermata dalle prime indiscrezioni la presenza di un nuovo talento anche lui nella sezione canto figlio di un cantautore italiano molto famoso che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Ad avere rivelato questo particolare è stato Amedeo Venza proprio con una storia di Instagram che non è passata inosservata: ecco di chi si tratta.

Amici 22, tra i talenti in gara anche Giovanni Antonacci

Amici 22 tornerà in questa nuova stagione tv con una stagione che di certo non deluderà le aspettative del grande pubblico che fin dalla prima puntata non ha mia perso nemmeno un appuntamento.

Ad attirare l’attenzione di tutti però sono le parole social di Amedeo Venza che ha dato come sicura la presenza tra i concorrenti in gara di Giovanni Antonacci figlio di Biagio anche lui cantautore molto famoso che di certo il pubblico conosce molto bene.

Ha 21 anni, il giovane nato a Bologna il 2 maggio 2001, si tratta del figlio maggiore del cantante e di Marianna Morandi figlia del ancora più famoso papà Gianni, che già in passato ha lavorato nel mondo dello spettacolo visto che ha esordito come cantante con il suo primo singolo dal titolo Se mi scegli. Cosi come successo per LDA lo scorso anno, il suo stile è completamente diverso da quello del padre, il giovane infatti è un rapper che al momento oltre a cantare  fa anche lo speaker radiofonico per le radio del gruppo RTL 102.5.

Insomma davvero una indiscrezione sorprendente che per il momento non ha trovato nessuna conferma ne da parte del diretto interessato e nemmeno dalla produzione stessa che di certo sta cominciando a preparare il tutto per i casting che decreteranno i nomi dei prossimi concorrenti che si giocheranno il tutto per tutto per salire sul podio. Non ci resta che attendere per scoprire se le cose andranno davvero cosi.

foto Instagram
Impostazioni privacy