Home Personaggi Anna Pettinelli e Stefano Macchi al capolinea: svelati i motivi dell’addio

Anna Pettinelli e Stefano Macchi al capolinea: svelati i motivi dell’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:14

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati ufficialmente, la speaker spiega che cos’è successo alla loro unione felice.

La prof di Amici sta passando un periodo non proprio roseo per quanto riguarda la sua vita privata; novità anche sul lavoro per lei che l’anno prossimo potrebbe abbandonare il talent di Canale 5.

anna pettinelli stefano macchi
foto Instagram

Anna Pettinelli ha confessato la sua attuale situazione sentimentale durante un’intervista a S’è fatta notte, lo show condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Rai 1. La speaker radiofonica aveva accennato ad una crisi amorosa già qualche tempo fa quando era stata ospite a Verissimo. In quel caso, però aveva preferito non approfondire l’argomento.

La speaker è legata da anni a Stefani Macchi, attore e doppiatore, che viveva insieme a lei e alla figlia Carolina Russi. I tre insieme costituivano una vera e propria famiglia, tanto che la ragazza lo ha sempre considerato come un padre. Stefano è più giovane di Anna di 18 anni ma questo non è mai stato un problema per loro.

La coppia nel 2019 aveva partecipato anche a Temptation Island e, nonostante qualche piccolo screzio, ne era uscita forte e unita più di prima. Ora, però, sembra che la loro storia sia arrivata definitivamente al capolinea ed è stata proprio la Pettinelli a spiegarne i motivi.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, come mai si sono lasciati?

Se a Verissimo la prof di Amici aveva parlato di una pausa di riflessione, ora ha confermato che lei e Stefano si sono lasciati. Intervistata da Maurizio Costanzo a S’è fatta notte Anna ha deciso di aprirsi e parlarne: “Stefano non è più mio marito – ha affermato – diciamo che il lumino dell’amore si è spento piano piano, poi è arrivata la notte e io ho voglia di sole” ha spiegato la Pettinelli.

Dalle parole della donna si intuisce che già da tempo qualcosa non andasse tra loro e pare sia stata lei a prendere la decisione finale. I due si erano sposati, anni fa, alle Maldive ma non è chiaro se il matrimonio sia stato poi confermato anche per l’Italia.

Grande dispiacere per i fan della coppia che avevano seguito la speaker e Macchi fin dai tempi di Temptation Island. Ora Anna troverà qualcun altro con il quale risplendere al sole? Per il momento per lei sembra ci siano in ballo diversi progetti lavorativi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti la Pettinelli l’anno prossimo non tornerebbe ad Amici perché impegnata in un altro lavoro, così come potrebbe accadere anche a Lorella Cuccarini.