Pippo Franco, chi è la moglie Piera? La rinascita dopo una grande delusione d’amore

Pippo Franco da moltissimi anni è sposato con Piera Bassino, la donna che è stata al suo fianco in ogni momento e con la quale ha costruito una bella famiglia.

L’attore è uno dei volti più celebri della tv, capace di segnare un’epoca con le sue trasmissioni ed il suo humor. Milioni sono le persone che lo hanno seguito durante le trasmissioni con la sua storica compagnia Il Bagaglino che è diventato un celebre varietà. Ma chi è la moglie? Conosciamola meglio e vediamo di che cosa si occupa.

Pippo Franco e Piera Bassino
fonte foto: Ansa

Pippo Franco è un personaggio popolarissimo, soprattutto per chi ha sempre amato il cabaret. Ma l’attore non solo si è occupato di tv, ma ha una lunga carriera anche in teatro. È proprio tra uno spettacolo ed un altro che ha incontrato Piera Bassino, la donna che lo ha conquistato dopo un matrimonio finito con Laura Troschel, madre del primogenito Simone.

Pippo e Piera hanno vissuto una bellissima ed intensa relazione, tanto che sono diventati genitori per ben due volte. Nonostante le tante difficoltà della vita, come quella disavventura che poi ha avuto un lieto fine, sono riusciti sempre a stare insieme e superare ogni momento. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.

Pippo Franco e Piera Bassino: vita privata e figli

Pippo Franco, pseudonimo di Frano Pippo, ha incontrato l’attuale moglie dopo il matrimonio terminato con Laura Troschel, per lui è stata una grande delusione d’amore, soprattutto perché è diventato padre per la prima volta di Simone, che è il suo primo figlio.

Nonostante ciò, non ha messo una barriera al suo cuore, tanto che si è innamorato di Piera Bassino, anche lei attrice teatrale che è originaria di Torino. Dal matrimonio con Piera, con la quale Franco vive a Roma, nascono due figli maschi e l’attore diventa padre per altre due volte.

Gabriele è il primogenito ed è conosciuto al grande pubblico perché ha partecipato a Temptation Island Vip insieme a quella che ormai è la sua ex fidanzata, Silvia Tirado. La relazione tra i due è finita poco tempo dopo la fine del reality. Tommaso, invece, è il secondo figlio della coppia e non è noto al mondo dello spettacolo.

Dopo varie fake news in cui aveva rivelato che l’attore era morto, Pippo Franco pare che sia stato ricoverato in ospedale dietro un ictus che lo avrebbe colpito in nottata. La notizia è stata riportata sui suoi canali dall’Investigatore Social, Alessandro Rosica, che si occupa spesso nel lanciare esclusive in merito ai vip.

Impostazioni privacy