Gabriele Pippo chi è? Il figlio di Pippo Franco a Temptation Island Vip

Gabriele Pippo parteciperà a questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Di lui si hanno notizie frammentarie, di certo ha una fidanzata

Gabriele Pippo
Gabriele Pippo

Gabriele Pippo è il primogenito di Pippo Franco che stasera, assieme alla fidanzata Silvia, parteciperà alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ma chi è davvero?

Gabriele Pippo, cosa sappiamo di lui?

Di Gabriele Pippo, riservato e per nulla incline a dare notizie di se, non sappiamo molto.- Di lui si sa che è il primogenito di Pippo Franco, che è stato lontano dal mondo del cinema e che, da sempre, coltiva una grande passione, quella per la musica.

Per lavoro, inoltre, ha viaggiato tanto valicando anche i confini europei ed ha collaborato con molti grandi nomi della musica internazionale elettronica. Pippo Franco è attualmente fidanzato.

Tra lui e la sua ragazza Silvia è stato amore a prima vista e entrambi parteciperanno alla trasmissione perchè subentrati a un’altra coppia che ha deciso di abbandonare poco prima.

Curiosità sul figlio di Pippo Franco

Alcune curiosità su Gabriele: ha un profilo Instagram molto seguito e ha una somiglianza con il padre che lascia senza fiato.

Gabriele è famoso per aver firmato diversi spot pubblicitari e ha un soprannome “G. Romano”.

Impostazioni privacy