Pippo Franco in ospedale: le sue condizione sembrerebbero gravi, cosa è successo?

Stando alle ultime notizie Pippo Franco sarebbe ricoverato presso l’Ospedale Gemelli di Roma. L’annuncio è stato diramato da Alessandro Rosica.

Pippo Franco come sta? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti i fan del noto attore dopo l’annuncio arrivato sui social di Investigatore Social aka Alessandro Rosica, in prima linea per quanto riguarda le notizie inerenti il mondo dello spettacolo e non solo.

Pippo Franco ospedale
Fonte Foto Ansa

“Pippo Franco ricoverato in gravissime condizioni“, questo l’annuncio apparso pochi minuti fa sul profilo dell’esperto di gossip Alessandro Rosica – tra i primi a confermare la notizia del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Si attendono ora notizie certe sullo stato di salute dell’amato attore italiano da parte della famiglia e in particolare dai figli Simone e Gabriele Pippo. Nell’attesa di essere rassicurati sulle sue condizioni, scopriamo cosa ha divulgato l’Investigatore Social.

Pippo Franco come sta? Ricoverato in ospedale

Al secolo Franco Pippo, l’attore e artista poliedrico è nato a Roma nel 1940. Negli ultimi tempi i fan avevano perso le sue tracce senza mai dimenticarlo, dopotutto sarebbe impossibile farlo. Volto dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana ha lasciato un segno indelebile con la sua comicità e il suo talento senza tempo.

Negli ultimi tempi, infatti, le apparizioni Tv del noto conduttore si sono fatte sempre più rare, anche se la motivazione più plausibile è che dopo anni di lunga carriera abbia deciso di godersi del meritato riposo. Anche se va sottolineato che il suo impegno a Teatro non si è mai fermato e che, anzi, sopratutto nel periodo pre pandemia si era intensificato.

Ottantadue anni da compiere il prossimo 2 settembre, Pippo Franco pare si trovi attualmente ricoverato presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Stando alle notizie diffuse da Alessandro Rosica l’attore e conduttore romano è stato condotto in ospedale dopo essere stato colpito da un ictus questa notte.

Stando sempre a quanto detto dal sopracitato esperto di Gossip le sue condizioni sarebbero gravissime. Attualmente non si hanno ulteriori notizie sul suo stato di salute e va sottolineato che da parte della famiglia dell’attore e conduttore non sono arrivate conferme o smentite di tale notizia.

In particolare modo i fan monitorano i profili social dei figli, sopratutto quello di Simone Pippo. Il ragazzo si è fatto conoscere sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al programma di Canale 5 Temptation Island, a cui prese parte insieme alla sua fidanzata del tempo,Silvia Tirado.

Solo pochi giorni fa, con esattezza il 3 luglio, ha girato per qualche ora la bufala “Pippo Franco è morto“. Si è trattato di un ‘titolo acchiappa click’, il pezzo in questione citava un’intervista rilasciata dal noto attore a Il Giornale nel quale, tra le altre cose, ha svelato i momenti difficili seguiti alla morte dell’amato padre quando era ancora un ragazzo.

Impostazioni privacy