Gabriele Pippo e Silvia Tirado, chi sono? Usciranno insieme dal reality

Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono anche loro entrati in corsa in questa nuova stagione di Temptation Island Vip. E lo fanno per fortificare il loro amore.

Gabriele Pippo

Lui è il figlio del conduttore Pippo Franco, questa sera avrà modo di rivedere, nella nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi altri comportamenti della sua fidanzata.

Gabriele Pippo; chi è?

Gabriele Pippo,come accennato in precedenza è figlio d’arte, anche da parte della madre che è l’attrice e cabarettista Piera Bassino.

Dal padre, storico conduttore del bagaglino ha preso l’amore per la musica, infatti dopo i suoi studi, si è specializzato in musica elettronica e oggi è un produttore professionista.

Con la sua fidanzata si conosce da molto tempo, i due prima erano solo molto amici, inseguito il loro rapporto si è trasformato fino a diventare un grande amore.

Al momento i due convivono, non senza qualche contrasto, motivo che li ha spinti a mettersi in gioco nel reality di canale cinque.

Anticipazioni di questa sera

Stando alle anticipazioni di questa sera, pare che Gabriele avrà ancora di che penare, visto che la sua fidanzata chiusa nel villaggio con  i single, avrà un incontro molto ravvicinato con Valerio.

Infatti pare che i due, non si sa in che misura, siano finiti a letto insieme.

Come reagirà Gabriele Pippo, sarà pronto per un falò di confronto?

Stasera lo scopriremo.

Argia Renda

Impostazioni privacy