Home Personaggi Tommaso Zorzi costretto a farlo: sui social svela il retroscena

Tommaso Zorzi costretto a farlo: sui social svela il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Tommaso Zorzi costretto a farlo, sui social mostra che cosa non può fare a meno di fare: di mezzo il suo fidanzato Tommaso Stanzani.

Torna al centro dell’attenzione il giovane conduttore che a dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip è diventato una vera celebrità, il motivo però questa volta per cui finisce al centro dei riflettori sono le sue ultime storie Instagram in cui ha mostrato un retroscena che riguarda anche il suo compagno Tommaso Stanzani, anche lui molto famoso tra il pubblico Mediaset e non solo.

Tommaso Zorzi
Ansa

Pare infatti che nelle ultime ore sia successo qualcosa proprio al ballerino che ha costretto il suo compagno più famoso a stargli davvero molto dietro per aiutarlo in tutto, un particolare che lui stesso ha mostrato anche sui social.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire nello specifico che cosa è accaduto: le sue parole sono davvero esaustive.

Tommaso Zorzi: “Stanzani? Servito e riverito”

Tommaso Zorzi continua il suo grande successo anche con le nuove avventure in tv ma nel frattempo non smette di essere protagonista dei social proprio come in queste ultime ore in cui è tornato con alcune storie Instagram per raccontare un particolare davvero interessante.

“Con la scusa che sta male, il principino è servito e riverito” sono queste alcune parole che il conduttore inserisce come didascalia del suo breve video social in cui mostra appunto il compagno alle prese con l’aerosol e con una tosse davvero molto brutta che scatena anche la sua ilarità. Insomma nulla davvero di grave tra i due che continuano la loro relazione nel migliore dei modi anche sapendosi prendere in giro e coinvolgendo anche il pubblico che li segue con tanto affetto e che fin dal primo momento ha fatto il tifo per loro.

Detto questo le condizioni del ballerino sono davvero non troppo positive, probabilmente si tratta di un malanno di stagione che il giovane avrà preso durante la sua esperienza con il corpo di ballo di Battiti Live, il programma musicale andato in onda fino a qualche giorno fa su Italia Uno in prima serata.

E le storie continuano con lui che inseguito ricorre anche ai vecchi rimedi della nonna con la pentola dell’acqua calda per potere cercare di respirare meglio e magari di far passare la tosse che di certo è molto fastidiosa. Non ci resta che attendere per capire come evolverà la situazione.

foto Instagram