Ballando con le Stelle, dopo Todaro ennesimo addio

Un altro addio illustre ci sarà a Ballando con le stelle. Dopo Raimondo Todaro lascia il programma anche uno dei ballerini più amati dai fan: ecco di chi si tratta.

La nuova edizione del programma di Milly Carlucci promette grandi novità al pubblico di Rai 1 che non vede l’ora di sapere chi sarà parte del cast. In queste prime settimane d’estate, infatti, stanno trapelando diverse informazioni. Tra queste c’è anche quella in cui uno dei ballerini di punta della trasmissione ha deciso di lasciare. Un’altra batosta per la conduttrice, dopo aver “perso” lo scorso anno anche Todaro.

ballando con le stelle
fonte foto Ansa

Il team di autori e la redazione di Ballando con le stelle sono a lavoro per preparare la prossima edizione del programma. Il pubblico sa molto bene che, oltre a cambiare necessariamente il cast vip, viene ritoccato anche quello dei maestri di ballo. Alcune volte per scelte dettate dalla trasmissione, altre volte invece per questioni di opportunità, come nel caso di Raimondo Todaro.

Dopo l’addio dell’attuale insegnante di Amici, a cui Milly Carlucci ha rivolto parole distensive, la conduttrice dovrà fare a meno di un altro volto amatissimo dal pubblico che ha preferito lasciare alla sua prima e fortunata esperienza. A lasciare lo show, infatti, sarà proprio Vito Coppola. Andiamo a vedere i dettagli ed il motivo di questa sua decisione.

Ballando con le stelle, addio di Vito Coppola: il motivo

Dopo l’addio di Todaro, la Carlucci aveva puntato tutto sul giovane ballerino napoletano. Ed aveva fatto bene. Vito Coppola, infatti, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori del programma ed anche quello di Arisa con la quale ha iniziato una storia d’amore poco dopo aver vinto l’edizione. Ma adesso il ballerino sembra aver detto addio alla trasmissione di Milly Carlucci per un’altra.

Secondo quanto si legge su Biccy.it, pare che il ballerino sia stato notato non solo in Italia, ma anche all’estero. Sembra che abbia ricevuto un’offerta dalla BBC per entrare nel cast di Strictly Come Dancing, in pratica la versione inglese di Ballando con le stelle. E per questo motivo ha deciso di lasciare Ballando e l’Italia, ma non senza difficoltà, vista la stima che nutre per la conduttrice che lo ha lanciato nel mondo della tv e dello spettacolo.

Ricordiamo che Ballando con le stelle partirà dall’8 ottobre della prossima stagione tv e andrà in onda come sempre il sabato sera su Rai 1 per 11 puntate, una in più rispetto le scorse volte. Nonostante manchi ancora un po’, Milly Carlucci avrebbe già scelto dei grandi nomi come concorrenti, dove la conduttrice ha deciso che questa edizione la vuole fare in grande.

Impostazioni privacy