Raimondo Todaro resta ad Amici: la reazione di Milly Carlucci spiazza

Raimondo Todaro è stato confermato come uno dei professori nella prossima edizione di Amici e la notizia è stata commentata da Milly Carlucci. La reazione della conduttrice ha spiazzato tutti: ecco che cosa ha detto.

Poco alla volta si sta formando il cast dei professori che vedremo nella ventiduesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Tra le ultime conferme c’è anche l’ex maestro di ballo latinoamericano di Ballando con le stelle. La notizia della sua conferma si è diramata a macchia d’olio sui social e negli ambienti tv ed è stata commentata anche dalla conduttrice di Rai 1.

raimondo todaro e milly carlucci
fonte foto: Ansa

In tanti ricorderanno ciò che avvenne lo scorso anno quando Raimondo Todaro comunicò sui social la notizia ai fan che avrebbe lasciato dopo tanti anni Ballando con le stelle, il programma che gli aveva dato la popolarità nazionale e lo aveva lanciato nel mondo dello spettacolo. Qualche settimana dopo ci fu l’annuncio che il ballerino e maestro era il nuovo professore della categoria ballo di Amici.

Il trambusto che si venne a creare con il botta e risposta tra Todaro e Milly Carlucci nei giorni seguenti fece parlare molto il pubblico che hanno seguito la vicenda. Adesso la conduttrice è tornata a dire la sua sulla conferma di Raimondo sulla cattedra del popolare talent show di Mediaset. Le sue parole hanno spiazzato i fan.

Todaro e Carlucci, pace fatta? Le parole della conduttrice non lasciano dubbi

L’addio di Todaro dopo 15 edizioni in cui era stato parte integrante della famiglia di Ballando con le stelle aveva fatto rimanere male la conduttrice di Rai 1, che in più di una occasione aveva manifestato il suo disappunto per il passaggio del ballerino alla concorrenza. Ma il tempo si sa, attutisce il rancore. Anche questa volta è successo così, dove Milly Carlucci ha dedicato parole soft all’ex maestro.

La conduttrice è tornata a parlare di Todaro durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio, dove ha rivelato che non ha nulla da rimproverare al suo ex pupillo di Ballando. Ma non è tutto qui. La Carlucci si è detta molto felice per lui e ha confessato che si sente orgogliosa nel fatto di aver capito subito le qualità di Raimondo e averlo aiutato nella sua carriera professionale.

Poi ha sottolineato che l’invidia e gelosia sono due sentimenti che non le appartengono e che il ballerino ha fatto bene a prendere la sua scelta perché: “Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni”, ha ribadito Milly sottolineando che non ha mai tarpato le ali a nessuno dei suoi figli, sia che questi siano biologici o lavorativi.

Delle parole in cui mostrano una distensione dei rapporti tra lei e Raimondo. Dichiarazioni che ci fanno capire come la lite dello scorso anno tra i due è solo un ricordo passato. Esattamente come Amici, inoltre, anche la redazione di Ballando con le stelle è al lavoro per la nuova stagione.

Impostazioni privacy