Arisa, la verità sulla relazione con Vito Coppola: il ballerino ha svelato tutto

Arisa è stata davvero tradita da Vito Coppola dopo diversi mesi della loro relazione? La risposta del ballerino sembra non lasciare dubbi.

Non sembra davvero esserci pace per la cantante italiana che proprio da qualche tempo pare essere tornata single dopo la fine della sua relazione con Vito Coppola, il ballerino con cui ha vinto la passata edizione di Ballando con le stelle e come se non bastasse a mettersi in mezzo sembra esserci l’alone del tradimento che da qualche tempo pare aleggiare sull’addio dei due giovani.

Arisa Foto
Fonte Foto Ansa

Dopo giorni di indiscrezioni infatti l’argomento torna al centro dell’attenzione proprio grazie le parole del ballerino stesso che sui social risponde alle domande dei suoi fan e toglie davvero ogni dubbio.

La loro relazione è davvero finita a causa di un tradimento? Pare che di mezzo ci sia un’altra ballerina del programma di Rai Uno: ecco la verità.

Arisa, Vito Coppola l’ha tradita con Lucrezia Lando? Ecco la verità

Arisa sembra davvero aver detto addio a Vito Coppola con cui da tempo ormai si vocifera della loro crisi, eppure quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è proprio l’indiscrezione che riguarda un presunto tradimento da parte del ballerino con la collega Lucrezia Lando.

“Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici” ha rivela proprio il giovane in risposta ad uno dei fa che chiedeva appunto del gossip e ancora: “Nel nostro mestiere è normale che esista il contatto ed il rapporto fisico ma ciò non significa che ci sia qualcosa in più di un’amicizia”.

Con queste parole il ballerino pare aver messo una volta per tutte ha tacere le voci che volevano un tradimento da parte sua che avrebbe poi portato come conseguenza alla rottura con la nota cantante i cui motivi dell”addio almeno per il momento sembrano davvero essere un mistero.

Nessuna dichiarazione invece è quella arrivata proprio dalla diretta interessata che in passato ha anche rivelato di aver pensato al suicidio e chissà se prima o poi non possa essere proprio lei ha parlare della fine della sua relazione con il ballerino con cui proprio nei mesi scorsi ha anche condiviso il palco del Cantante Mascherato seppur con due ruoli diversi.

Non ci resta dunque che attendere per capire qualche cosa in più e chissà che prima o poi le cose tra i due non possano tornare ala normalità, i loro fan di certo non aspettano altro che questo.

Impostazioni privacy