Caduta per Carmen Di Pietro dopo l’Isola dei Famosi: ecco come sta

Incidente per Carmen Di Pietro, la showgirl dopo il suo terzo posto all’Isola dei Famosi è costretta a chiedere aiuto: ecco cosa è successo.

Non smette di essere uno delle protagoniste del web la showgirl che proprio nelle scorse settimane si è giocata la finale dell’Isola dei Famosi riuscendo a pizzarsi al terzo posto dietro Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis. La donna infatti che ha davvero conquistato tutti è stata vittima di un piccolo incidente che ha richiesto proprio l’aiuto di suo figlio Alessandro, anche lui naufrago in Honduras.

Carmen Di Pietro
Fonte Foto Ansa

Prima di entrare nello specifico di quanto accaduto pare che il tutto sia successo proprio mentre saliva le scale del palazzo per raggiungere il suo appartamento.

La situazione che poi alla fine si è rivelata davvero comica è stata ripresa anche dalla figlia Carmelina e poi postata sui social: ma cerchiamo di capire come sta adesso la soubrette.

Carmen Di Pietro preoccupa: “Non riesco a camminare”

Carmen Di Pietro torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso per qualcosa che ha fatto davvero preoccupare tutti i follower che la seguono e che forse non si sarebbero mai aspettati di vederla in una situazione del genere.

“Non riesco a camminare” sono queste le parole che la soubrette rivolge al figlio Alessandro che continua a studiare in una facoltà davvero impegnativa, e che nel corso dello scorso pomeriggio mentre era con un sui amico è stato costretto  rientrare a casa per dare una mano a sua madre. Pare infatti che la donna si sia data troppo da fare in palestra e che questo le abbia causato dei problemi a muoversi una volta tornata a casa.

Infatti nel breve video che poi lei stessa ha pubblicato e girato dalla figlia Carmelina, si vede lei seduta sulle scale del suo palazzo e impossibilitata a salire per raggiungere il suo appartamento, in suo soccorso è dovuto arrivare il figlio e il suo amico per prenderla in braccio e portarla a casa.

Io ne ho viste molte, ma questa…” sono queste le parole che lo stesso Alessandro dice una volta giunto a destinazione e che chiudono in bellezza questo fantastico siparietto che ancora una volta piace davvero a tutti i fan della donna che ha continuato ad accusare dei forti dolori alle gambe a causa degli esercizi che forse dal suo ritorno in Honduras sono state troppo duri per ricominciare. Staremo a vedere se la situazione migliorerà con il passare del tempo.

foto Instagram
Impostazioni privacy