Vladimir Luxuria, avete mai visto come era da giovane? Spunta la foto

Vladimir Luxuria è sicuramente un volto molto conosciuto oggi, ma avete mai visto come era da giovane: sui social spunta la foto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il volto noto della televisione italiana che proprio da poco ha concluso una lunga esperienza da opinionista del reality di Canale Cinque, il grande pubblico negli anni ha decisamente avuto modo di conoscerla e di apprezzarla sotto tanti punti di vista conoscendone anche la sua storia. Eppure probabilmente ci sta qualcosa che ancora anche i suoi follower non hanno avuto occasione di vedere.

Vladimir Luxuria
Ansa

Proprio in passato e tramite la sua pagina social è stata la ex parlamentare ha mostrare il suo volto di molti anni prima quando ancora era il giovane Vladimiro Guadagno.

Sicuramente un grande cambiamento rispetto ad oggi, considerando che la foto in questione la mostra all’età di sedici anni: ma cerchiamo di approfondire il tutto.

Vladimir Luxuria, l’avete mai vista da giovane? Ecco come era

Vladimir Luxuria torna al centro dell’attenzione ma non per parlare della persona che le sta facendo battere il cuore ma per un particolare che riguarda la sua vita passata o meglio la sua gioventù.

Proprio sulla sua pagina Instagram è stata lei ha pubblicare una foto del giovane Vladimiro Guadagno all’età di sedici anni: Come si cambia per non morire. Come si chiama per non soffrire” sono queste le poche parole che lei stessa ha preso in prestito per raccontare la foto in questione in cui molto probabilmente già non si sentiva a suo agio con il suo corpo.

Insomma davvero un grande cambiamento per lei quello avvenuto nel corso degli anni anche grazie alla loro contro i pregiudizi per cui è stata molto sostenuta anche dalla sua famiglia come lei stessa ha raccontato: “Mia nipote Giulia quando qualche compagno di scuola le dice che Vladimir Luxuria, in realtà, è un uomo, lei risponde: «Resta comunque mia zia»”.

Detto questo, il suo successo anche televisivo non smette di crescere ogni giorni di più, la sua recente esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi le ha regalato un nuovo punto di sostegno da parte del pubblico a casa che molto spesso si è trovato ha pensarla proprio come lei che non ha risparmiato aspre critiche davvero a nessuno, in particolare tutti ricordano lo scontro accesso con Laura Maddaloni.  Non ci resta dunque che attendere di scoprire quale saranno le nuove avventure che di certo la aspettano nella prossima stagione tv.

foto Instagram
Impostazioni privacy