Principe Harry avrebbe dovuto sposare lei: era alle sue nozze

Principe Harry avrebbe dovuto sposare una persona diversa da Meghan Markle: lei era presente anche alle sue nozze.

Insieme alla sua Meghan Marke ha formato una bellissima famiglia resa ancora più unica non solo dal loro addio alla corona britannica ma anche alla nascita dei loro due figli: Archie e Lilibeth. Eppure quello che forse non tutti sanno è che il secondogenito di Carlo e Lady Diana forse fino ad un certo punto della sua vita aveva in mente di sposare una persona molto diversa dalla bellissima attrice americana.

Principe Harry
Ansa

Pare infatti che la persona in questione fosse addirittura presente alla cerimonia nuziale celebrata nel 2018 e con lei anche una precedente ex fiamma del Principe con cui pare essere rimasta in buoni rapporti.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di chi si tratta, voci di corridoio vogliono che tra i due prima delle nozze ci sia stata anche una telefonata di addio.

Principe Harry, al suo matrimonio erano presenti anche due sue ex fidanzate

Principe Harry torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per le sue bellissime parole in ricordo della dolcissima madre Diana ma per un particolare legato alle sue nozze che forse in pochi avranno notato.

Partiamo subito dicendo che alcuni gossip oltremanica  danno per certa una telefonata che il Principe Harry avrebbe fatto alla sua ex fidanzata Chelsy Davy pochi giorni prima delle nozze, la giovane nata in Zimbabwe e figlia di un miliardario sudafricano è stata la ragazza del principe Harry dal 2004 al 2011, dopo di lei il giovane ha frequentato anche Cressida Bonas, attrice e modella britannica che fu presentata dalla principessa Eugenia nel 2012.

Due donne davvero importanti per la vita del giovane reale che sembra avere chiuso entrambi i rapporti in modo del tutto pacifico, eppure ci sta qualcuno pronto a giurare che entrambe le due donne nel momento del fatidico si a Meghan Markle si siano lasciate andare ad un forte momento di commozione proprio nella cappella di St George.

Ma tornando alla presunta conversazione telefonica, dalle indiscrezioni che si leggono sui tabloid inglesi pare che tra Harry e Chelsy non ci siano state delle vere e proprie parole di addio, un’amica anonima di Chelsy avrebbe detto a una nota testata statunitense: Quella è stata la loro ultima telefonata, un modo per salutarsi e prendere definitivamente atto del fatto che Harry stava per dare una svolta decisiva alla sua vita”.

Impostazioni privacy