“Aiutatemi” l’ex Uomini e Donne allerta i fan: l’accorato appello

Uomini e Donne torna protagonista per un accorato appello da parte di un suo ex protagonista che preoccupa tutti i fan: di chi si tratta?

Non smette di essere uno degli argomenti preferiti dal grande pubblico italiano il programma di grande successo di Canale Cinque già confermatissimo per la prossima stagione tv, in questo caso però il motivo per cui se ne parla riguarda uno dei suoi ex protagonisti che per tanti anni è stato seduto tra le sedie dei Cavalieri dello show. La persona in questione infatti ormai da anni ha trovato l’amore.

Sossio Aruta
screen tv

Sui social però ha davvero fatto preoccupare i suoi fan con un accorato appello che lui stesso ha lanciato: un vero grido di aiuto che in nessun modo è potuto passare inosservati.

“Aiutatemi” ha scritto l’ex Cavaliere della trasmissione, ma di chi si tratta e soprattutto di che cosa ha parlato nel suo post? Scopriamolo.

Sossio Aruta cerca lavoro: l’appello ai fan

Sossio Aruta continua a far parlare di se anche tramite i suoi fan che lo seguono da anni, già in passato dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip aveva parlato di situazione difficile, ma adesso le cose sembrano non essere migliorate per niente.

Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi ho deciso di fare un appello, approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico. Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto: quello d’iniziare una nuova carriera come allenatore” ha affermato l’ex gieffino e ancora: “Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006. Posso allenare in promozione, eccellenza, serie D”.

Un vero e proprio appello il suo che evidentemente almeno per ora non è riuscito ha trovare il lavoro dei suoi sogni, quello che gli permette di mettere in pratica tutte le cose che negli anni ha imparato anche tramite il suo lavoro.

Io vivo in Puglia ma mi posso spostare in qualsiasi regione d’Italia. Vi auguro una buona giornata e spero in tantissimi messaggi in privato” ha infine concluso sempre con un post inserito sulla sua pagina social in cui con questo breve video spiega la sua situazione e quello che dal punto di vista lavorativo potrebbe fare qualora ne avesse la possibilità.

Insomma davvero un momento complicato per lui che forse non è riuscito nemmeno a crearsi quello spazio in televisione che anche con la sua partecipazione al reality di Canale Cinque sperava di trovare, chissà che cosa succederà.

Impostazioni privacy