Ricordate Marissa di OC? Oggi l’attrice è irriconoscibile : il video sul web

Marissa Cooper di OC è stata il mito e il modello della maggior parte delle adolescenti dei primi anni 2000: che fine ha fatto oggi la Barton?

La ricordiamo tutti per esser stata una delle protagoniste indiscusse di OC, anche se Misha Barton ha lasciato la serie prima della sua fine. Tuttavia la scena della sua morte con tanto di colonna straziante ha decretato, per la maggior parte, la vera fine della serie che ha visto andare avanti solo con un’altra stagione.

marissa oc
Foto Ansa

Marissa Cooper era il personaggio interpretato dall’attrice di origine inglese: alta, magra, elegante, buona ma molto instabile emotivamente. La Barton ha più volte spiegato che per lei è stato difficile impersonarla proprio a causa di questa sua instabilità che si ripercuoteva anche sulla sua vita.

Forse anche per questo Misha ha lasciato la serie prima del previsto, anche se le motivazioni reali non sono mai state chiarite. Pare che ci fossero dei problemi tra lei e la produzione, tanto che poco prima dell’uscita della puntata della morte di Marissa, l’attrice aveva annunciato alla stampa il colpo di scena.

Dopo il successo incredibile di OC, però, non si è parlato molto della carriera della Barton, ma solo di alcuni suoi problemi: che fine ha fatto e cosa fa oggi? Un video ormai virale sul web mostra una donna molto diversa rispetto a 16 anni fa.

Marissa Cooper di OC: l’attrice oggi è irriconoscibile, ecco perché

Prima di tutto c’è da sapere che Misha Barton è stata una vera e propria “bambina prodigio” poiché ha iniziato a recitare a livello professionale dall’età di 9 anni. Acclamatissima dalla critica sia a teatro che al cinema, il debutto televisivo è avvenuto, però, quando a 20 anni è stata scelta per il ruolo di Marissa in The OC.

Dopo l’uscita di scena dalla serie, però, la ragazza ha avuto dei periodi piuttosto complicati. Nel 2007 era stata arrestata in stato di ebbrezza e con della marijuana in macchina. Successivamente ha subito anche un ricovero in un ospedale psichiatrico e la sua immagine ha subito un tracollo riflesso anche sulla carriera di attrice. Come molti altri colleghi forse il fatto di essere travolta fin da giovanissima dal successo potrebbe aver influenzato negativamente la sua salute psico-fisica.

Le sue partecipazioni a serie e film si sono fatte più rade anche se non si può dire che la sua vita professionale sia terminata. Spesso Misha è apparsa sulle riviste di gossip e sul web visibilmente ingrassata. I suoi problemi, infatti, hanno influenzato anche la sua forma fisica non più filiforme come un tempo.

Di recente l’ex di OC è stata avvistata a Los Angeles intenta a fare un pieno di benzina e qualcuno l’ha filmata. Di certo oggi, a 36 anni, non è più uguale alla ragazza che interpretava Marissa ma pare che la Barton stia meglio da qualche anno. Tornata single nel 2019, dopo la fine della storia con il modello James Abercrombie, oggi si concentra sulla sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Impostazioni privacy