Skam Italia, clamoroso addio: ecco chi non ci sarà nella V stagione

Grande attesa per la quinta stagione di Skam Italia, confermata da Netflix proprio di recente. Tante sono le novità, tra cui un addio che ha lasciato di stucco i fan: ecco chi non vedremo più.

Ebbene sì, ormai il conto alla rovescia è iniziato ufficialmente per la nuova ed attesissima stagione della serie tv italiana targata Netflix. Il gigante dello streaming, infatti, ha rilasciato il primo teaser ufficiale ed i fan non vedono l’ora di ritrovare i protagonisti che avevano lasciato. Tra le grandi novità però c’è un addio clamoroso ed inaspettato per i tanti fan dello spettacolo.

skam italia
fonte foto: Instagram

Manca sempre meno all’inizio al rilascio dei nuovi episodi di Skam Italia, che è arrivata alla sua quinta stagione. Il teaser di Netflix ha fatto capire ai fan dello spettacolo che il protagonista delle puntata sarà Elia, interpretato dall’attore Francesco Centorame. A dir la verità qualcosa nell’aria già c’era, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. Ma le novità non sono finite qui, visto che ci saranno diversi cambiamenti.

Poco dopo l’annuncio ufficiale che la serie era stata rinnovata, si sono rincorse immediatamente le ipotesi sulla data di inizio. Ebbene sì, anche questa è stata comunicata, visto che i fan vedranno le nuove puntata dal 1° settembre. Tra le notizie più brutte, però, c’è quella che vede l’addio di uno dei volti più amati. Andiamo a vedere di chi si tratta e che cosa dovremmo aspettarci.

Benedetta Gargari addio a Skam Italia: cosa è successo?

Tra i personaggi che non rivedremo nella quinta stagione di Skam Italia c’è proprio Benedetta Garbari, l’attrice che ha dato il volto ad Eleonora Sava. A dir la verità, anche nella quarta stagione l’attrice era stata poco presente, visto che il suo personaggio e quello del fidanzato Edoardo, interpretato da Giancarlo Commare, erano partiti in America per ragioni di studio dopo la terza stagione che li aveva visti protagonisti. Ma adesso l’attrice non sarà presente nemmeno per una piccola apparizione.

Non sappiamo di preciso che cosa sia successo, ma a dare notizia della sua assenza era stata proprio Benedetta sui suoi canali social, doveva aveva ringraziato Ludovico Bessegato per il percorso fatto insieme e per averla scelta nel progetto. In merito a lei sappiamo che, tra un set e l’altro, era impegnata nello studio, visto che in quest’ultimo periodo si è laureata in giurisprudenza. Quello però che si è capito è che si sarebbe trattato di una scelta dell’attrice.

È stata confermata, invece, la presenza di Edoardo, che però non sappiamo come si evolverà il suo personaggio vista l’assenza di Eleonora. Ma se c’è un addio, bisogna dire che i fan di Skam dovranno essere pronti a due nuovi arrivi. Le new entry sono Lea Gavino, che vestirà i panni di Viola, e Nicole Rossi, che invece sarà Asia. Gli attori sono tutti confermati.

Al di là di Edoardo ed Elia, che sarà il protagonista, ci saranno anche Sana, protagonista della quarta stagione di Skam Italia, ci saranno anche Martino, Niccolò, Rami, Federica, Eva, Malik, Silvia, Giovanni, FIlippo e Luchino.

Impostazioni privacy