Home Televisione Dottor Now, addio a Vite al limite? Fan in allerta

Dottor Now, addio a Vite al limite? Fan in allerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05

Il dottor Now è pronta a dire addio a Vite al limite? I fan temono che il medico iraniano più famoso della tv possa lasciare lo spettacolo: ecco che cosa sta succedendo.

Nel 2012, il dottor Younan Nowzaradan è diventato famoso come unico chirurgo bariatrico in Vite al limite, docu reality mandato in onda in Italia su Real Time. Lo spettacolo non solo ha portato in tv le storie di tante persone che si sono rivolte al medico iraniano con la speranza di cambiare vita, ma ha posto l’accento anche sulla vita privata e professionale del chirurgo, facendolo diventare una vera e propria star.

dottor now
fonte foto: Instagram

Negli anni ci sono state varie voci che volevano il dottor Now morto. Delle notizie che si sono verificate come false e sono state smentite più di una volta anche dal diretto interessato. Nel corso di Vite a limite, dove è sempre stato il grande protagonista, il chirurgo bariatrico ha aiutato tante persone nella sua clinica ad Houtson, in Texas, a perdere peso e a riprendere il controllo delle loro vite.

Nonostante da anni sia il punto di riferimento dell’intero spettacolo, il pubblico ha paura che il medico iraniano possa dire addio al docu reality, questo per via di altri progetti che potrebbero tenerlo impegnato. Ma che cosa c’è di vero? Proviamo a vedere quali novità potrebbe aspettarsi il pubblico di Real Time nelle prossime stagioni tv.

Dottor Now lascia Vite al limite? Ecco che cosa c’è da sapere

I fan dello spettacolo sanno molto bene come il dottor Younan Nowzaradan sia un professionista serio. Le telecamere che lo seguono durante il suo lavoro provano questa sua passione e dedizione al lavoro. Nel corso della sua carriera televisiva, però, i fan devono sapere che Vite al limite non è l’unico programma a cui ha preso parte, ma ha fatto altre esperienze.

Il chirurgo, infatti, ha preso parte anche ad altri show come Skin Tight, Half Ton Killer & Worlds Heaviest Dad, Mom & Son. Ed è anche una figura importante, oltre che di riferimento, per la docu serie spin-off di Vite al limite, ovvero Vite al limite: e poi. Tutte esperienze che fanno temere i fan dello spettacolo di Real Time, visto che non è la prima volta che si parla di un addio del dottor Now e della cancellazione di Vite al limite.

In tanti hanno temuto, come si legge sul portale americano Tv Show Sace, che il medico potesse dire addio al programma per via delle questioni legali e le accuse che lo hanno portato in tribunale. Ma per il momento non c’è nessuna ufficialità sul fatto che il chirurgo possa lasciare Vite al limite, visto che continua ad essere il volto dello show.