Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, destino in comune: da non crederci

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è quasi da non crederci ma hanno proprio lo stesso destino: ecco che cosa li accomuna.

Si torna a parlare dei due conduttori italiani che ormai da molti anni sono ai ferri corti e anche fuori dalle aule di tribunale non si risparmiano delle frecciatine non troppo velate l’uno nei confronti dell’altro, eppure quello che è successo nelle ultime settimane li trova ad avere qualcosa in comune. Si tratta di un particolare che nemmeno i diretti interessati si sarebbero mai aspettati ma che riguarda proprio la loro vita o meglio la loro professione.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Ansa

Pare infatti che è ormai ufficiale che per il momento i due abbiano un vero destino in comune per cui anche in passato si sono molto spesso punzecchiati.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene entriamo ne vivo della questione e scopriamolo: le notizia sono davvero impossibili da smentire.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli uniti dal destino: entrambi fuori dalla tv

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli tornano al centro dell’attenzione ma non per una nuova lite in diretta ma per il destino in comune che i due conduttori si stanno trovando a vivere proprio in questo momento.

Entrambi infatti almeno per il momento sono fuori da ogni palinsesto televisivo, la prima non è stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip cosa che invece è successo alla sua collega Sonia Bruganelli e il secondo non ha trovato posto nei nuovi palinsesti della Rai che proprio nei giorni scorsi sono stati annunciati.

Davvero uno strano scherzo del destino è quello che ha riservato ai due conduttori che a questa esclusione che potrebbe essere solo momentanea hanno reagito in due modi molti diversi, la bionda infatti almeno per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione cosa che non si può dire dell’ex timoniere dei Fatti Vostri che non ha risparmiato via social una bella stoccata a mamma Rai.

Ad ogni modo, mentre ancora qualcuno si chiede quale sia stato il motivo della loro lite, una grande fetta di pubblico continua a trovare davvero assurdo che i due nonostante la loro guerra aperta, si stiano trovando difronte una situazione davvero uguale e chissà che la cosa non possa in qualche modo essere per loro un punto di incontro: nella vita cosi come in televisione la sorpresa è davvero dietro l’angolo e le cose potrebbero ancora cambiare in modo del tutto inaspettato.

Impostazioni privacy