Skam 5 quando inizia? L’annuncio ufficiale: “Ci stavamo lavorando da tanto”

Quando inizia la quinta stagione di Skam Italia? L’annuncio ufficiale sui social di Netflix fa impazzire i fan della serie. È ufficiale.

Quando inizia la quinta stagione di Skam Italia? Tutti i fan della serie aspettavano questo momento da tantissimo tempo ed adesso sembra ormai essere ufficiale il fatto che non solo il quinto capitolo di questa serie, che ha appassionato tutto il giovane pubblico su Netflix, si farà, ma vi è anche una sorta di data ufficiale.

Di che cosa si tratta? L’annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Netflix Italia, insieme ad un brevissimo trailer che annuncia che tutti i ragazzi della serie stanno per tornare. I fan sono letteralmente al settimo cielo per questa importante notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, Skam italia un anno dopo: che fine hanno fatto i protagonisti?

Skam 5 Italia nel 2022 su Netflix: l’annuncio ufficiale

Skam Italia 5 ci sarà a partire dal 2022. L’annuncio ufficiale spiazza tutti quanti ed a sorpresa, dopo una lunga serie di rumor e congetture sul fatto che ci fosse o meno un quinto capitolo della saga che ha appassionato, un vero e proprio mix tra teen drama e tanto altro, il popolo di Netflix e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cosa sono e dove è possibile acquistare le carte regalo Netflix

Al momento tuttavia non ci sono ancora altri informazioni ufficiali a riguardo tuttavia sembra proprio che questa possa essere la stagione conclusiva di questo vero e proprio viaggio in un mondo sempre più oscuro del panorama degli adolescenti italiani (e non solo).

Insomma, Netflix in questo afoso lunedì di inizio estate fa un vero e proprio regalo bellissimo a tutti i suoi amatissimi fan ed abbonati dando un vero e proprio spoiler di ciò che sarà e che li attende nel 2022.

Tra circa un anno dunque vedremo i frutti del loro lavoro per dare ai fan ciò che vogliono: la quinta stagione di Skam Italia. E noi non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy