Reazione a catena, tra i campioni c’è una nota musicista: ecco chi è

Reazione a catena è uno dei quiz televisivi più apprezzati e seguiti della tv. Il pubblico ha conosciuti il gruppo dei nuovi campioni, tra questi c’è anche una nota musicista: ecco chi è. 

Nel corso della storia della tv abbiamo visto moltissimi game show che hanno appassionato i telespettatori. Ma nelle ultime estati italiane, il pubblico televisivo si sta facendo coinvolgere dal quiz di Rai 1. Come succede spesso, i fan del programma amano scoprire qualche cosa di più sui protagonisti in gara che, in un modo e nell’altro, riescono a catturare l’attenzione. È successo anche questa volta, con la nuova campionessa.

reazione a catena
fonte foto: screen RaiPlay

Nel tardo pomeriggio è immancabile l’appuntamento con Reazione a Catena, il quiz che riesce sempre a concentrare su di se un numero importante di telespettatori, confermandosi come il programma più visto di quella fascia oraria. Non è un caso che il game show non sia stato solo confermato, ma anche prolungato per tutto il mese di ottobre, segno del grande successo.

Come i fan della trasmissione estiva hanno potuto notare, nell’ultimo appuntamento abbiamo assistito ad un cambio di guardia tra i campioni, dove ad avere la meglio sono stati i Dammi il la, che hanno superato i Le fuori dal comune. Nel trio c’è Nadya, una nota musicista casertana. Conosciamola meglio e vediamo chi è.

Reazione a Catena, Dammi il la nuovi campioni: ecco chi è Nadya

Nelle ultime puntate del game show condotto da Marco Liorni, che poco prima dell’inizio ha dovuto dare al pubblico la notizia del tragico lutto, i fan dello show hanno accolto i nuovi campioni che hanno scelto di chiamarsi Dammi il la. Tutti loro hanno incantato i telespettatori con la loro intensa e la loro capacità di destreggiarsi tra un gioco e l’altro.

Si tratta di una squadra composta da tre ragazzi giovanissimi, di età compresa tra i 18 ed i 21 anni. Tra loro c’è Nadya, la giovane ragazza che ha fatto la sua prima apparizione in tv con Gioacchino e Francesca. Nadya, esattamente come gli altri due membri del gruppo, è una nota musicista di Arienzo, località in provincia di Caserta dove abitata da sempre.

Le gesta televisive della concorrente casertana sono state apprezzate dai telespettatori, in particolare dai suoi concittadini e dal sindaco del paese che ha augurato il miglior percorso possibile a Nadya e ai suoi due amici. I tre, infatti, sono riusciti a portare a casa 22 parole durante il gioco de L’Intesa Vincente, un record stagionale che dovranno confermare puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy