Home Televisione Serena Bortone, colpo basso per la conduttrice: l’indiscrezione fa tremare

Serena Bortone, colpo basso per la conduttrice: l’indiscrezione fa tremare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33

Nelle ultime ore è uscita una notizia che sta facendo tremare Serena Bortone ed i fan del suo talk show. Per lei si tratterebbe di un colpo basso ed inaspettato: ecco che cosa sta succedendo e quali sono le novità.

È una delle conduttrici del momento, una professionista che si è fatta apprezzare e seguire fin dalla sua prima apparizione su Rai 1, ottenendo un enorme consenso da parte del pubblico della rete ammiraglia. Questo anche per via della qualità dei suoi collaboratori scelti nelle puntate. Ma adesso ci potrebbe essere una novità che non farebbe piacere né a lei e né ai telespettatori che la seguono sempre con dedizione.

serena bortone
fonte foto: screen RaiPlay

Nelle ultime ore è trapelata una indiscrezione per quanto riguarda Serena Bortone ed il suo sorprendente e lodevole talk show che va in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio della rete. Un programma che ha riscosso, forse un po’ a sorpresa dei vertici, un grande successo, tanto che è stato inevitabile riconfermarlo per altre edizioni.

La notizia che ha lasciato di stucco i fan della giornalista, riguarda proprio Oggi è un altro giorno. Un programma che in queste due edizioni ha visto la presenza fissa in studio degli “affetti stabili”, si tratta di opinionisti che sono diventati parte integrante del talk. Ma pare che adesso uno di loro potrebbe dire “addio”.

Serena Bortone addio a Samuel Peron? Il futuro di Oggi è un altro giorno

Tra i grandi protagonisti che ci sono stati nell’ultima edizione di Oggi è un altro giorno c’è stato sicuramente Samuele Peron, il ballerino che proprio sul finire della stagione tv ha subito il drammatico lutto della perdita della madre, notizia che è stata data proprio dalla conduttrice ai telespettatori, abbracciando virtualmente il suo “affetto stabile”.

Il maestro di Ballando con le stelle, programma che gli ha dato una grande popolarità, potrebbe non partecipare alla nuova stagione del talk show di Serena Bortone. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Political24 ed ha lasciato basiti tutti i fan che lo hanno apprezzato della trasmissione come presenza fissa.

Ma veramente non ci sarà? La verità è che non si sa ancora niente di ufficiale. L’unica cosa certa è che il pubblico lo rivedrà sicuramente a Ballando con le stelle, ma sarà presente anche al talk show di Rai 1 Buongiorno Benessere, in partenza a settembre. Un’agenda ricca di impegni, quindi sarà un po’ difficile trovare uno spazio anche per Oggi è un altro giorno.

Ma mai disperare, visto che gli orari sono diversi tra un impegno e l’altro. Magari potrebbe non essere fisso tutti i giorni, ma partecipare solo a due o tre appuntamenti settimanali. Quello che, invece, è sicuro è che Serena Bortone ritorno a settembre, un appuntamento ormai fisso per milioni di persone.