Mercedesz Henger come mai ha una macchia vicino all’occhio? Un dettaglio importante

Mercedesz Henger come mai ha una macchia vicino l’occhio? La ragazza confessa ai fan: “Di solito la copro…”.

Per lei si è appena conclusa l’esperienza all’Isola dei Famosi, dove si è classificata quarta. Mecedesz non si aspettava di ottenere un risultato del genere, soprattutto dopo le critiche ricevute quando è sbarcata nel reality.

mercedesz henger
foto Instagram

La ragazza, infatti, non ha rinunciato all’esperienza nonostante la madre Eva avesse avuto un gravissimo incidente poche ore prima del suo ingresso all’Isola. La stessa Henger senior, però, ha precisato di aver pregato lei stessa Mercedesz di non rinunciare a quest’opportunità lavorativa per lei.

Il rapporto tra mamma e figlia non è sempre stato molto tranquillo e negli anni spesso ci sono state accuse vicendevoli. Molte hanno coinvolto l’ex fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, con il quale ormai si è lasciata da tempo. La ragazza ha spesso raccontato retroscena, anche del passato, sul rapporto con sua madre che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Ora, però, sembra che sia tornato il sereno tra loro e l’ex naufraga è stata felice di poter riabbracciare la mamma che ancora sta subendo alcune conseguenze dell’incidente stradale. Di recente Mercedesz si è anche aperta confidando ai fan un particolare sulla macchia che ha sul viso, proprio vicino e sotto un occhio.

Mercedesz Henger rivela il dettaglio sulla macchia vicina all’occhio

La ragazza ha risposto ad alcune domande che i suoi fan le hanno posto sui social e ha parlato anche della macchia più chiara che ha sul viso, proprio vicina al suo occhio destro. Mercedesz ne aveva già parlato in passato ma ha ribadito che non si tratta di una macchia solare ma di vitiligine.

Si tratta di una malattia della pelle cronica che comporta un’alterazione della produzione di melanina: “No non va più via, ormai ci sono abituata – ha ammesso la Henger – di solito la copro con il fondotinta”. Così la giovane ha spiegato come mai spesso la macchia più chiara che ha sul viso non sia stata notata prima che partecipasse all’Isola dei Famosi.

mercedesz henger
foto Instagram

Nelle ultime ore Mercedesz ha potuto riprendere in mano il suo telefono e oltre a rispondere alle domande dei suoi fan ha commentato anche alcune dichiarazioni degli ex compagni. Sembrava che tra lei ed Edoardo Tavassi potesse nascere qualcosa sull’Isola, salvo un allontanamento improvviso dell’uomo. A tal proposito, una volta tornato a casa, Edoardo ha rivelato di preferire la compagnia di Estefania Bernal, piuttosto di quella di Mercedesz. Secondo l’uomo, infatti, la Henger avrebbe usato strategia nel programma cercando spesso di fare la vittima davanti alle telecamere.

 

Impostazioni privacy