Home Gossip Eva Henger, come sta dopo l’incidente: l’incredibile forza

Eva Henger, come sta dopo l’incidente: l’incredibile forza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15

Eva Henger ha condiviso una foto sui social in cui è sulla sedia a rotelle. L’ex attrice hard ha fatto preoccupare i fan. Ecco come sono le sue condizioni di salute dopo l’incidente.

Negli ultimi anni la modella ungherese si è presa un spazio importante in tv, dove più di una volta è intervenuta nei vari programmi ed ha anche partecipato ai reality show, dove ha avuto modo di farsi conoscere. Il pubblico che la segue, nelle ultime settimane, si è preoccupato sul suo stato di salute, dopo il terribile incidente che l’ha vista coinvolta con il marito. Andiamo a vedere cosa è successo e come sta.

eva henger
fonte foto: Ansa

Tutto ciò che accade ad un volto noto del piccolo schermo viene amplificato e fa notizia. Questo è quello che è successo ad Eva Henger, quando è stata coinvolta a fine aprile 2022 in un brutto incidente. La donna non era da sola in auto, ma insieme al marito Massimiliano Caroletti. I due si trovavano in Ungheria, il paese di origine della modella e attrice.

Eva e Massimiliano hanno avuto uno scontro stradale con un’altra auto. Un evento che ha allarmato immediatamente i fan del personaggio tv. Le prime informazioni al pubblico sono state date da Paolo Pasquali, il direttore dell’agenzia che segue la modella, dove ha tranquillizzato rivelando che i due non erano in pericolo di vita.

Eva Henger, come sta dopo l’incidente? Lo scatto fa preoccupare

In queste settimane, tanti fan si stanno interessando per capire come si sta riprendendo l’attrice ed anche il marito Massimiliano Caroletti dopo l’incidente. Secondo quanto si legge su Il Corriere della Sera, Eva aveva riportato diverse fratture agli arti inferiori e superiori, mentre il marito allo sterno, ma per fortuna sono stati dichiarati immediatamente fuori pericolo.

È proprio queste fratture che hanno costretto l’attrice non solo ad una lunga degenza ospedaliera, ma anche alla mobilità sulla sedia a rotelle. La modella ungherese, infatti, ha condiviso sui suoi social uno scatto di lei in cui è seduta su una sedia spinta dal marito Massimiliano, che di lavoro fa il produttore cinematografico.

“Dai bella bionda, ti porto a fare un giro”, ha scritto l’uomo sul suo Instagram. Una storia che è stata condivisa dall’attrice. Nonostante la degenza è ancora lunga, l’attrice si sta riprendendo poco alla volta. Come possiamo vedere sui social, adesso Eva è in una clinica a Roma, precisamente nel quartiere Parioli, dove ha assistenza quotidiana.

Uno stato di salute che non dovrebbe far preoccupare più di tanto. Anche perché la figlia Mercédesz non è tornata in Italia ed ha proseguito il suo percorso a L’Isola dei Famosi dopo essere stata tranquillizzata dalla famiglia. Una decisione che ha generato grandi critiche, ma che è stata spiegata dallo zio della naufraga, spiegando a tutti che la ragazza era stata rassicurata dalla madre.