Romina Carrisi, sorpresa nella notte: se lo è trovata davanti, lo scatto è incredibile

Romina Carrisi ha diffuso una storia molto particolare. Una scena da “film” con un protagonista davvero inaspettato. Ecco cosa è successo.

Nel corso del tempo, Romina Carrisi si è sempre più fatta apprezzare. Con la sua presenza a Oggi è un altro giorno, la Carrisi ha creato un legame molto importante con il pubblico italiano. Cosa che le ha permesso di stabilirsi nel cuore di milioni di persone. Un successo che, come possiamo immaginare, si è trasferito anche sui social. Proprio lì è stata testimone di una scena da “film“.

Romina Carrisi
Ansa Foto

Sui social possono verificarsi eventi molto particolare. Per questo motivo, c’è sempre grande attenzione da parte degli affezionati ad ogni contenuto. A maggior ragione quando avviene qualcosa di totalmente inaspettato. In quel caso non ci può che essere una grande sorpresa da parte di tutti. Ed è proprio questo che è accaduto prima a Romina Carrisi e poi ai suoi affezionati fan.

Sui social, la Carrisi è a dir poco amata. Inoltre, lei diffonde vari tipi di contenuti. Alcune settimane fa, Romina Carrisi ha fatto emozionare tutti. L’emozione si è innescata tramite un post molto delicato e tenero, un dolce ricordo che ha segnato molto i suoi follower. In questo caso, invece, quanto postato è stato qualcosa che ha strappato un sorriso a tutti. Ecco cosa è accaduto.

Romina Carrisi e “Un cinghiale a Via Teulada”: la scena da “film” è inaspettata

Sappiamo bene come Romina Carrisi sia nata e cresciuta in un ambiente a forte tendenza artistica. Tra musica e cinema, infatti, saranno tante le influenze ricevute nel suo percorso di crescita. Ed è proprio sul cinema fa riferimento una sua recente storia. La Carrisi ha voluto filmare un cinghiale che passeggiava per Via Teulada.

Nella storia, infatti, la Carrisi scrive “Un cinghiale a Via Teulada” e aggiunge scritto e diretto da Romina Carrisi. Da come si vede dalla storia il taglio dato è molto cinematografico. La Carrisi in qualche momento avvicina anche l’inquadratura. Inoltre, tutto si chiude con il cinghiale che si allontana lentamente dalla zona. Ed è a quel punto che la Carrisi procede ad un’inquadratura larga.

Di certo, la storia non avrà solo sorpreso tutti gli affezionati della Carrisi ma avrà suscitato una certa ilarità. Al di là dei problemi della capitale romana, quanto visto dalla Carrisi è stato qualcosa di, in qualche modo, divertente. E, di certo, non poteva passare sottotraccia.

Anche in questa occasione, Romina Carrisi si è dimostrata molto ironica. Anche se, la sua storia, ha sicuramente mostrato un legame con l’arte cinematografica. I suoi genitori hanno vissuto quell’ambiente e, magari, anche la stessa Carrisi vorrebbe iniziare un percorso in tale senso. Queste, però, sono supposizione e vedremo se si verificheranno in futuro. Di certo “Un cinghiale a Via Teulada” ha conquistato, a suo modo, tutti.

Romina Carrisi, storia
Instagram
Gestione cookie