Gf Vip saltano le nozze dell’ex concorrente: decisione inaspettata

Gf Vip, l’ex gieffina protagonista della passata edizione ha spiazzato tutto il pubblico facendo dietrofront sulle nozze: ecco di chi si tratta.

“Non mi sposo più” sono queste le parole che proprio in queste ore l’ex gieffina ha rilasciato nella sua lunga intervista per il settimanale Chi facendo un clamoroso dietrofront su i progetti che fino a qualche mese fa aveva con il suo compagno che anche nel periodo in cui lei è stata dentro il reality non ha mai smesso di appoggiarla e di fare il tifo per lei. Si tratta di una delle grandi protagoniste della passata edizione che è riuscita ad arrivare fino alla fine pur se lontana dalla vittoria.

Gf Vip
screen tv

La relazione che la lega al suo compagno, anche lui un volto noto del piccolo schermo va avanti davvero da moltissimi anni e sembrava non avere nessuna nuvola all’orizzonte.

Eppure le cose sembrano essere cambiate o per lo meno i piani della coppia: ma entriamo nello specifico, ecco di chi si tratta.

Gf Vip, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso annullano il matrimonio

Gf Vip torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per il passo indietro di Sonia Bruganelli ma per una delle ex concorrenti, ovvero Manila Nazzaro che proprio nella sua lunga intervista ha parlato del mancato matrimonio con Lorenzo Amoruso.

“Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli” ha raccontato la conduttrice radiofonica e ancora: “Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Insomma davvero un dietrofront inaspettato quello della bionda che nessuno si sarebbe ma aspettato ma che non ha nulla a che vedere con una possibile crisi con il compagno con cui le cose sembrano davvero andare a gonfie vele nonostante tutto e chissà che prima o poi le nozze non possano arrivare lo stesso.

Ad ogni modo, in attesa di capire come evolverà la situazione, è lei stessa ha ricordare la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, Giucas e Katia sono dei volponi, rispetto a tutto il cast”.

Impostazioni privacy