Alex Belli attacca ancora Barù: interviene anche Basciano

Alex Belli di nuovo contro Barù, la frecciata sui social non passa inosservata e interviene anche Basciano: “Non puoi farlo…”.

L’ex gieffino non riesce proprio a stare “tranquillo” e di tanto in tanto riaffiora sui social lanciando frecciate ai suoi ex coinquilini: cos’è successo stavolta?alex belli barù

È noto che tra Alex Belli e Barù non scorra esattamente buon sangue; già durante il Gf vip l’attore era apparso in studio e, in collegamento con la Casa, aveva attaccato duramente l’uomo. L’argomento principale era la sua storia-non storia con Jessica Selassiè che sarebbe stata solo illusa da Barù secondo Belli.

In effetti i fatti attuali sembrano dargli ragione visto che la stessa principessa etiope ha annunciato attraverso i social che la loro “amicizia pura” non verrà approfondita, pare, per volontà di entrambi. Tuttavia la ragazza ha specificato che Barù sta vivendo un nuovo amore al momento.

La notizia ha fatto il giro del web e ha raggiunto anche Alex che su Twitter si è sfogato con un post: “La verità chiede sempre il conto prima o poi!” scrive ripostando il suo intervento al Gf contro Barù.

Oggi, per, l’ex gieffino ha decisamente rincarato la dose e ha lanciato una chiara frecciata su Instagram che non è passata inosservata. Stavolta nel suo mirino c’è la nuova attività di Barù: ecco cos’ha detto.

Alex Belli, nuovo attacco contro Barù ma Basciano lo difende

Di recente Barù ha messo su una nuova attività che sembra andare molto bene: un temporary restaurant a Milano, sui Navigli, specializzato nella brace. Il locale si chiama appunto “Braci” e diversi ex coinquilini del Gf sono andati a trovarlo o hanno partecipato all’inaugurazione.

Tra questi non ci sono Alex e Delia che non sono rimasti in buoni rapporti con l’uomo che, dal canto suo, li ha sempre definiti delle persone finte. L’antipatia è di certo ricambiata da Belli che ha lanciato una frecciata a dir poco velenosa, nelle scorse ore.

Nella sua “factory” sono apparsi Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, protagonisti di un nuovo servizio fotografico. La coppia è poi rimasta a cena a casa Belli-Duran che si è svolta sul loro terrazzo, dove hanno cucinato alla brace. In alcune storie Alex sembra scimmiottare chiaramente quelle di Barù: “Storie di salsicce” dice mentre mette in tavola la carne e ancora: “Guarda come salta sta roba altro che ‘braci braci braci…’, braci sto c****” esclama rivolgendosi ad Alessandro Basciano.

Il 32enne, però, non vuole stare del tutto al gioco e ridendo risponde: “Eh no, non puoi fare così!“. Il buon Barù deciderà di rispondere a questa chiara provocazione? Di solito se ne tira fuori ma avendo toccato il suo lavoro potrebbe anche reagire questa volta.

Impostazioni privacy