Gf vip 7, nel nuovo cast una nota cantante: ha vinto Sanremo

Gf vip 7, nel nuovo cast arruolata anche una cantante italiana famosissima? La sua partecipazione è quasi certa ormai.

Il reality di Alfonso Signorini non è esattamente alle porte ma iniziando già a settembre, l’estate è il momento più “caldo” per arruolare i nuovi concorrenti. Sul web è già iniziato il “toto Gf vip” ma tra nomi ipotetici e poche certezze sembra che una cantante sia quasi certa di entrare nella Casa.gf vip 7 cast

Signorini aveva promesso un cast stellare per la prossima edizione, la settima, e dopo essersi preso una lunga pausa ha deciso di iniziare a lavorare per tenere fede alla sua promessa. Nei giorni scorsi molti sono stati i nomi di nuovi ipotetici concorrenti ma alcuni più di altri sembrano esser quasi certi.

Uno di questi è quello dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della sua bambina Luna Marie, Antonio Spinalbese. Per sua stessa ammissione l’uomo è stato contattato dal programma e, nonostante non sia troppo avvezzo alla popolarità, pare stia pensando seriamente di partecipare. D’altronde sarebbe un “ghiotto boccone” per il conduttore che spesso e volentieri l’ha messo al centro del gossip grazie al suo settimanale Chi.

Nel nuovo cast, però, sembra figurare anche un’altra importante artista: ha vinto il Festival di Sanremo due volte ed è una dei simboli della canzone italiana.

Gf vip 7, nel nuovo cast anche Gigliola Cinquetti?

Come abbiamo visto negli ultimi anni la formula che prevede di popolare la Casa di concorrenti più giovani e altri molto più adulti ha portato a nuovi e interessanti scontri e confronti generazionali. Dopo un’artista blasonata come Katia Ricciarelli pare che Alfonso si voglia assicurare la presenza di Gigliola Cinquetti.

Classe 1947, la cantante in passato ha vinto il festival di Sanremo ben due volte e anche l’Eurovision. Ultimamente l’abbiamo rivista in tv dopo un breve periodo di pausa nel ruolo di opinionista a Oggi è un altro giorno. Chissà che Gigliola non abbia deciso di “buttarsi nella mischia” esponendosi al Gf vip. A dare la notizia è stata una fonte autorevole, ovvero il settimanale Oggi che ha assicurato che la redazione del reality starebbe da tempo corteggiando la grande cantante.

Vedremo se lei accetterà di entrare a far parte del cast; intanto si fa strada anche il nome di Asia Gianese, nota influencer. Non è chiaro invece se Pamela Prati si sia solo autocandidata a prender parte al Gf vip per la seconda volta o se invece Signorini l’abbia presa davvero in considerazione. Il suo addio allo show, in passato, era stato piuttosto burrascoso e non era affatto piaciuto ad Alfonso, all’epoca opinionista.

Impostazioni privacy