Isola dei Famosi, l’ex naufraga sotto attacco: la sua risposta spiazza

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per una ex naufraga che proprio nei giorni scorsi è stata vittima degli haters: ecco la sua risposta.

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che proprio con questa sua ultima edizione è andato in onda con la stagione più lunga della storia e anche con grande successo, proprio nelle ultime ore è tornato al centro dell’attenzione per una sua ex naufraga presa di mira e attaccata sui social per un motivo davvero particolare che ha messo in condizioni la diretta interessata di intervenire a muso duro contro i suoi haters.

Isola dei Famosi
screen tv

“Ma mangiali ogni tanto due spaghetti, non vedi come sei magra” sono queste alcune delle parole che le sono state rivolte proprio in merito alla sua eccessiva magrezza.

Entriamo però nel vivo della questione e cerchiamo di capire di chi si tratta, la sua risposta social non si è fatta certamente attendere.

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci sbotta: “Ho dei problemi fisici”

Isola dei Famosi finisce ancora una volta sotto i riflettori per Drusilla Gucci che proprio nella scorsa edizione sempre condotto da Ilary Blasi è stata una delle naufraghe, il motivo però è davvero diverso.

Ma io dico non vi è passato per la mente che forse se una ragazza è cosi magra è perchè ha dei problemi fisici?” ha detto proprio sui social la bionda e ancora: “Io ad esempio soffro di tiroide e quindi non ingrasserò mai e questo discorso vale anche per tante altre ragazze, prima di parlare provate a curare il vostro analfabetismo culturale”.

Delle parole davvero forti quelle della giovane che non solo parla apertamente del suo problema e affronta un tema sicuramente non facile ma che in secondo luogo combatte con tutte le sue forze quello che anche lei definisce un vero e proprio body shaming. “Trovo davvero ridicolo che nell’era moderna si giudichi una persona per un numerino su una bilancia e non per i contenuti che può avere” ha infine concluso la giovane che sembra avere anche trovato un nuovo amore.

Si tratta sicuramente di un argomento molto importante che certamente interesserà tantissime persone che magari si trovano a vivere la sua stessa condizione e il suo stesso disagio che in nessun modo deve essere giudicato. Una cosa è certa le sue parole non possono essere altro che un vero insegnamento nello stare molto attenti prima di puntare il dito verso la vita di chiunque.

foto Instagram
Impostazioni privacy