Sonia Bruganelli, frecciatina nei confronti di Signorini? “Se provo a parlare di libri…”

Sonia Bruganelli ha raccontato com’è essere l’opinionista del Gf Vip. Le sue parole colpiscono: una frecciatina a Signorini?

Sonia Bruganelli si sta affermando sempre di più come un’opinionista determinata e dal pensiero critico al Grande Fratello Vip. Intervistata da R101, ha raccontato quelle che sono le sue sensazioni, ora che ci avviciniamo alla fine del reality. Le sue parole, ancora una volta, hanno colpito: c’è chi ha intravisto una certa frecciatina ad Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram

Tra i due, naturalmente, c’è grande stima. Sonia è grata a lui per averla chiamata in questa nuova avventura. Tuttavia, è noto che quest’anno tra loro due non sono mancati alcuni scontri in diretta, anche accesi, avendo entrambi una personalità molto forte.

Così, la moglie di Paolo Bonolis è stata intervistata a R101 da Maurizio Costanzo che ha saputo farle domande molto argute. Quello che ha colpito anche i radio ascoltatori sono proprio le parole dell’opinionista, che ha anche parlato del suo futuro lavorativo.

La Bruganelli ha sottolineato come la sua profondità di pensiero venga, in qualche modo, ignorata, dal momento che se lei prova a parlare di argomenti più nobili, a nessuno interessa. Da lei vogliono sapere, al massimo, di Delia e Alex.

Per questa ragione, ritiene che ci vorranno almeno due anni prima che lei possa parare di qualcos’altro. Ma vediamo nello specifico la sua intervista che per i lettori più maliziosi potrebbe sembrare un po’ come una frecciatina nei confronti del conduttore.

Gf Vip, Sonia Bruganelli critica Lulù: “Capricci ingiustificabili”

Sonia Bruganelli, il prossimo anno sarà di nuovo al Gf Vip?

L’esperienza di Sonia Bruganelli come opinionista del Gf Vip sta giungendo al termine. Si è dimostrata arguta, onesta e non ha mai mancato di sostenere le sue idee con autenticità. Certo, non sono mancati gli scontri, in particolare con il conduttore Alfonso Signorini.

Intervistata a R101, Maurizio Costanzo ha domandato una curiosità che in molti fan del programma hanno: il prossimo anno rifarà il Grande Fratello? A tal proposito, la risposta di Sonia è stata piuttosto decisa: “No!”.

Risposta negativa perché, come detto in precedenza, se prova a parlare di argomenti più seri non interessa niente a nessuno. Per questa ragione ha bisogno di far passare due anni prima che possa parlare d’altro.

Sonia Bruganelli, avete mai visto suo fratello? La moglie è famosissima

Nel suo futuro lavorativo c’è la quarta stagione de I Libri di SoniaGrazie a Infinity potrà far vedere che leggere i libri è una passione piacevole. Ci saranno ospiti interessanti ed è grata che qualcuno possa rendergliene merito.

Impostazioni privacy