Amici, l’ex vincitore del talent realizza il suo grande sogno

Amici, l’ex vincitore del talent show di Canale Cinque mostra la realizzazione del suo grande sogno: le immagini sorprendono.

Non ha certamente bisogno di presentazione il talento di cui stiamo parlando, in passato ha ottenuto la sua popolarità grazie alla vittoria nel talent di Canale Cinque per poi vedere la sua carriera crescere di giorno in giorno sempre di più, oggi torna al centro dell’attenzione per una notizia davvero bellissima di cui lui parla in prima persona e che sembra essere la vera realizzazione di un altro dei suoi grandi sogni.

Amici
screen tv

“Rincorrete sempre i vostri sogni” sono queste alcune delle parole dei giovane che non ha potuto fare a meno di far conoscere anche a tutti i suoi fan l’emozione che sta provando proprio in questo momento.

Ma entriamo nello specifico e scopriamo di che cosa si tratta e soprattutto di chi stiamo parlando, ancora oggi è uno degli ex concorrenti più amati dello show.

Amici, “Frutto del mio lavoro”: Andreas Muller mostra il suo sogno realizzato

Amici continua ad essere uno dei programmi più amati dal pubblico italiano ma in questo caso ad aver fatto notizia è stato Andreas Muller che in passato è stato anche un vincitore del talent stesso per il ballo.

“Frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici, senza mai chiedere niente a nessuno, senza mai aspettarmi niente, nessun regalo o posizione regalata” sono queste le parole che lui stesso inserisce come didascalia del suo breve video social e ancora: “Solo un gran bucio di c… dal giorno zero. Rincorrete sempre i vostri sogni. Grazie alla mia grande famiglia allargata che dal primo momento ha visto crescere insieme a me questo posto. Felice, di aprirvi le porte di casa , completamente ideata e pensata da me”.

Un momento di grande felicità quella del ballerino che proprio di recente è finito al centro del gossip per la presunta crisi con Veronica Peparini, che qualora fosse mai confermata non lo ha bloccato dal trovare il modo di realizzare forse uno dei sogni più importanti della sua vita reso possibile anche dalla carriera che nonostante il passare degli anni continua ad andare avanti a gonfie vele.

Ad ogni modo, il breve reel in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e nei commenti ha ricevuto davvero tantissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan che in nessun modo possono fare a meno di essere orgogliosi del loro beniamino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Impostazioni privacy