Peparini e Andreas Muller in crisi? Loro rispondono così

Veronica Peparini e Andreas Muller sono in crisi? La coreografa ed il ballerino rispondono a queste voci con un post social che lascia pochi dubbi: ecco come stanno le cose.

La coppia è una delle più seguite nel mondo della tv, in quanto il loro amore è nato sotto la luce dei riflettori. È una delle relazioni più solide, anche se negli ultimi tempi erano insistenti le voci che li vedevano in crisi. A mettere un punto sulla questione sono stati proprio loro con un post condiviso sui social.

peparini andreas muller
fonte foto: Instagram

Sono tante le coppie che abbiamo visto nascere all’interno dei programmi televisivi. Proprio ad Amici ci sono stati tanti personaggi che si sono innamorati. Tra questi ci sono Veronica Peparini e Andreas Muller, dove lei era l’insegnante e lui l’allievo. I sentimenti tra di loro sono emersi qualche tempo dopo la fine del programma.

Una bellissima storia d’amore che ha fatto appassionare milioni di persone. Ma negli ultimi tempi qualcosa sembrava scricchiolare a causa di un momento complicato che stava passando Andreas, come lui stesso aveva confessato sui social. Una crisi che però è stata prontamente smentita da entrambi. Tra di loro le cose vanno a gonfie vele, come mostra l’ultimo post condiviso sui social.

Peparini e Andreas Muller più innamorati che mai: il post fa impazzire i fan

L’insegnante e coreografa di danza contemporanea ed il ballerino ed ex allievo di Amici stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Nonostante qualche difficoltà che abitano in tutti i rapporti, entrambi sono innamoratissimi. Dei sentimenti che hanno confermato e sottolineato più di una volta. Anche poche ore fa Veronica ha condiviso un post che lascia spazio a pochi dubbi in merito al loro rapporto.

Peparini, infatti, ha fatto gli auguri al compagno con un dolcissimo post, in cui li vediamo scambiarsi un tenero bacio. “Auguri alla persona che ha reso la mia Vita piena di emozioni, amore, passione. – si legge – E che ogni giorno mi spinge a cercare sempre nuovi modi per crescere in quello che siamo e facciamo. – prosegue – E sempre ci troviamo. Ti amo”, ha scritto la coreografa.

La stessa foto è condivisa anche da Muller sul suo profilo, facendo esaltare tutti i fan della coppia. L’insegnante di Amici ha deciso così di rispedire al mittente tutti quelli che volvevano lei ed Andreas in crisi. Delle voci emerse proprio in uno dei momenti più difficili del ballerino, dove pochi mesi fa aveva subito un infortunio al menisco e doveva sottoporsi ad una operazione.

Un intervento che ha rimandato in quanto non voleva fermarsi, proprio in un momento in cui era “un po’ depresso”, come lui stesso aveva detto. Un periodo che sembra essere superato, anche grazie all’aiuto e all’amore di Veronica che non l’ha mai lasciato da solo.

peparini andreas muller

Impostazioni privacy