Emma Marrone la reazione spiazza: “Fate come me”

Emma Marrone ha condiviso un video sui suoi canali social dove ha deciso di mostrare ai fan come prende la sua vita. Il filmato ed il post sono diventati virali in pochi minuti.

È non solo una delle artiste più talentuose sulla scena musicale italiana, ma anche una delle cantanti più popolari ed amate dal pubblico che la segue fin dagli esordi in tv. La sua è una vita davvero intesa, divisa tra mille impegni professionali conciliati a quelli privati. È proprio sui social che ha deciso di mostrare ai suoi tanti fan il suo spirito filosofico, trovando un grande consenso da parte degli utenti.

emme-marrone
Fonte Foto Ansa

Emma Marrone ormai ha bisogno di dimostrare poco al mondo dello spettacolo. È esplosa come cantante fin dalla sua prima apparizione ad Amici, una carriera sempre in espansione che l’ha portata ad essere un simbolo per una generazione intera. Ma non solo musica. Da qualche anno per lei c’è anche il cinema, una passione nata poco alla volta e che le sta dando grandi soddisfazioni.

È diventata attrice grazie a Gabriele Muccino che l’ha lanciata sul grande schermo. Per lei poi ci sono state altre esperienze, come anche la serie tv di A casa tutti bene. In questo periodo sta girando la seconda stagione a Roma e, proprio mentre è impegnata sul set, ha deciso di condividere un video sui social in cui ha deciso di “prendente la vita con filosofia”.

Emma Marrone, il consiglio sui social: “Prendi la vita così”

Emma è tornata a recitare sul set di Muccino, ma non solo. La cantane salentina ha annunciato sui social che sta lavorando su nuove canzoni. E quindi si sta dividendo tra tantissimi impegni. Ma non le mancano i momenti di relax, dove si concede qualche sfizio. L’artista ha condiviso sui social un video in cui si mostra in un momento di rilassatezza.

“Prendi la vita con filosofia. Come fa Emma”, ha consigliato la cantante nel filmato condiviso sui social in cui è davanti un paninaro per strada e mangia un bel panino. Ma il post non finisce qui. Ci sono anche due foto in cui si vede la sua casa a soqquadro nel pieno del trasloco, con scatoloni al centro delle stanze.

Tantissimi i commenti che sono arrivati da parte di fan e colleghi che approvano questo suo modo di prendere la vita con leggerezza e spensieratezza, anche nei momenti più stressanti e impegnativi. È anche questo uno dei tanti segreti della cantante per farsi amare dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy