Beatrice Valli perché è famosa? Il motivo è incredibile: deve tutto a lei

Perché Beatrice Valli è famosa? La ragazza è ormai un’influencer famosissima, oltre che un personaggio televisivo: la ricordate agli esordi?

La 26enne si è da poco sposata e alle sue nozze hanno partecipato molte colleghe vip e si sono svolte in una bellissima cornice a Capri. Come mai Beatrice Valli è diventata famosa? Molti non ricorderanno i suoi esordi in tv.

beatrice valli
foto Instagram

La ragazza è apparsa in tv, per la prima volta, nel 2014 quando ad appena 19 anni ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice. Beatrice ha iniziato a cercare di conquistare Marco Fantini e alla fine è riuscita nell’intento visto che l’ex tronista ha scelto proprio lei tra tutte le sue pretendenti.

All’epoca la Valli era giovanissima ma aveva già un figlio piccolo, Alessandro, nato quando aveva 16 anni dalla sua relazione con Nicolas Bovi. L’esperienza nel dating show di Canale 5, oltre a farle ritrovare l’amore, è stata la fonte della notorietà di Beatrice. Da lì ha iniziato con delle piccole partecipazioni televisive, come “Coca cola summer festival” e “Il gusto dell’estate”.

La vera notorietà di beatrice, però, ha origine dai social: ecco perché oggi è famosissima.

Beatrice Valli, come mai è famosa? Il docufilm sul matrimonio

La ragazza è diventata famosa soprattutto come influencer, conquistando più di 3 milioni di follower. Beatrice è ormai una modella e ha partecipato a vari spot e si occupa di sponsorizzare tantissimi marchi importanti attraverso il suo profilo social. La sua notorietà sul web l’ha portata, però, spesso anche al centro di importanti critiche.

Sicuramente anche la sua storia d’amore con marco Fantini ha contribuito a mantenere attiva la fiamma del suo successo. La coppia è amatissima sui social: i due hanno già avuto due figli e sembrano una famiglia davvero perfetta. Beatrice aveva avuto il figlio Alessandro dalla sua relazione con l’ex Nicolas Bovi, prima di conoscere Marco Fantini a Uomini e Donne.

Nel 2014 è iniziata la sua storia d’amore con l’ex tronista e tre anni dopo, è venuta al mondo la piccola Bianca. Nel 2020, invece, è nata la loro secondogenita Azzurra. A Beatrice è arrivata la proposta di matrimonio, da parte del suo Marco, nel 2019 durante un romanticissimo viaggio a Parigi. Le nozze sono state rimandate a causa del Covid, ma hanno avuto luogo quest’anno: il 29 maggio 2022.

La celebrazione e il ricevimento sono avvenuti nella splendida Villa Lysis a Capri, alla presenza di moltissimi vip come Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti e Alena Seredova. L’evento è stato ripreso, in esclusiva, da Realtime che trasmetterà uno speciale sul matrimonio dal titolo: “Beatrice e Marco, una storia d’amore”.

Impostazioni privacy