Beatrice Valli, la famiglia si allarga ancora? Il suo sogno

Beatrice Valli è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La donna sembra avere un grandissimo sogno. Ecco di cosa si tratta.

beatrice valli
Beatrice Valli (Fonte: Instagram)

Beatrice Valli. Basterebbe anche solo e soltanto queste nome per far scatenare una serie di indiscrezioni, voci e rumors. La donna è sempre stata molto attiva sui social network, dove molto spesso per lei sono arrivate anche critiche e insulti pesanti. Questa volta però, proprio attraverso i social network è stato lei stessa a voler fare un annuncio molto importante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli di nuovo sotto attacco: c’entra suo figlio?

Beatrice Valli confessa suo sogno: ecco le sue parole

Beatrice Valli Instagram
Beatrice Valli (foto Instagram)

La 26enne siciliana è legatissima a Marco Fantini. I due sono molto innamorati, come molto spesso dimostrano con dolci scatti su Instagram, e hanno tre figli, Nicolas Bovi, Bianca e Azzurra. Davvero una bella famiglia la loro, che sembra vivere in perfetta armonia e con una grande unione. Eppure Beatrice ha voluto fare una confessione, che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, presa una decisione difficile: c’entra il suo compagno

La Valli, con grande sincerità e schiettezza, due caratteristiche che l’hanno sempre e comunque contraddistinta, ha risposta alla domanda di un utente. Questo le ha voluto chiedere se prevede, in un futuro, di avere altri figli. In passato l’x corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ aveva glissato su questa possibilità. Ora però pare aver cambiato idea. Questo è quello che si pensa stando alle sue parole: “Io spero di averne altri. Mi piacerebbe averne un altro ma poi mi fermo“. Insomma, una frase molto chiara. Ora non resta che attendere che cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Impostazioni privacy