Beatrice Valli e Marco Fantini, era tutto previsto: il retroscena

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne. Nel giorno del loro matrimonio è spuntato fuori un retroscena che risale proprio dalla loro esperienza in tv.

È da anni considerata una delle coppie più belle e seguite uscite dal dating show di Canale 5. I due, dopo diverso tempo in cui fanno coppia fissa, sono convolati a nozze. È proprio nel loro giorno più bello e speciale è stato raccontato un retroscena che li ha visti protagonisti quando hanno partecipato al programma condotto da Maria De Filippi.

beatrice valli marco fantini
fonte foto: Ansa

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati nella bellissima e suggestiva cornice di Capri. La coppia, dopo anni in cui si sono scelti all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha deciso di convolare a nozze nell’isola più bella. Una bellissima storia d’amore che li ha fatti diventare genitori per ben due volte, festeggiando insieme ad amici e parenti.

Sono stati molti gli invitati illustri che hanno partecipato al matrimonio. Ma proprio quando in molti stavano spulciando sui social foto e momenti inediti delle nozze, in molti si sono ritrovati a leggere un retroscena legato alla loro partecipazione al dating show di Canale 5. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Beatrice Valli e Marco Fantini sposi: il gesto che nessuno dimentica

Marco e Beatrice si sono sposati il 29 maggio, esattamente otto anni dopo la “scelta” avvenuta all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove Fantini ha deciso di costruire il suo futuro con la Valli. La ragazza, infatti, era scesa dalle scale per un appuntamento al buio nel 2014 e si era ritrovata davanti il tronista.

Quando era andata nel programma, Beatrice, che in questi anni è finita al centro di polemiche e accuse sui social, aveva già un figlio di un anno e mezzo dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Il piccolo Alessandro, chiamato teneramente Alle, viveva con la mamma e, durante la scelta di Valli e Marco, quest’ultimo decise di fare un regalo al figlio di lei.

Il giorno della scelta di Marco, organizzata dal programma di Mediaset, Fantini aveva portato a Beatrice un paio di scarpe per Alle. Peccato però che la misura era molto più grande di quella del figlio. “Sono un po’ grandi adesso… Crede di stare con me tanti anni allora!, aveva commentato all’epoca l’influencer.

Una previsione che è risultata azzeccata, visto che dopo 8 anni i due non solo sono ancora una coppia felice, ma sono diventati genitori di Bianca e Azzurra, nate rispettivamente nel 2017 e 2020, quello della secondogenita è stato un parto più difficile, ma comunque risolto nel migliore dei modi. E hanno deciso di convolare a nozze, dove Beatrice è stata accompagnata all’altare proprio dal figlio.

Un matrimonio che era in programma da diverso tempo, visto che Marco aveva fatto la proposta a Beatrice a Parigi nel 2019. La pandemia però aveva rinviato tutto, ma adesso i due hanno finalmente fatto il grande passo.

Impostazioni privacy