Home Gossip Alba Parietti pentita di essersi rifatta: “Può essere pericoloso”

Alba Parietti pentita di essersi rifatta: “Può essere pericoloso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54

Alba Parietti confessa: si è pentita di essersi rifatta, come mai? Con gli anni la showgirl ha cambiato punto di vista, ecco perché.

Alba già in passato aveva parlato di rimpianti per quanto riguarda alcune modifiche che ha fatto al suo aspetto. L’argomento della chirurgia estetica oggi è più caldo che mai e la donna ci ha tenuto a dare la sua opinione.

alba parietti
foto Instagram

La Parietti sta vivendo un momento di grande serenità, soprattutto grazie al suo nuovo amore. Dopo aver tenuto la relazione nascosta per qualche tempo ormai è uscita allo scoperto con il compagno Fabio Adami, noto manager di Poste Italiane.

L’uomo ha 55 anni e un matrimonio alle spalle che ha portato alla nascita di due figli che, a quanto pare, sono ancora minorenni. Per questo e altre ragioni legate alla sua situazione famigliare Alba ha parlato poco del suo compagno e ha invitato i programmi nei quali è ospite a trattare l’argomento con delicatezza.

Proprio oggi, 15 giugno, la donna è stata ospite nello studio di Estate in diretta, il programma estivo del pomeriggio di Rai 1. Qui si è parlato, tra le altre cose, di chirurgia estetica ed eventuali pentimenti. A tal proposito la Parietti ha voluto dire la sua visto che ha dei rimpianti in merito ai suoi interventi del passato: ecco perché.

Alba Parietti pentita di essersi rifatta: la verità dopo anni

Nel programma la donna ha ammesso che oggi, a 60 anni, si è pentita di esser ricorsa alla chirurgia estetica anni fa. Alba non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno e la bocca ma ha ammesso: “Se tornassi indietro non lo rifarei più“.

A quanto pare la Parietti, con il tempo, ha acquisito una consapevolezza di sé stessa e del suo aspetto che “stona” con la chirurgia estetica. Ovviamente non si è detta totalmente contraria: “Tutti vogliono piacersi di più e a volte è un aiuto – ha affermato, ma nel mio caso è stato un errore, la chirurgia può anche essere pericolosa”.

Per lei sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica non è una cosa da prendere alla leggere come invece, oggi, spesso accade. L’ideale per lei sarebbe sottoporsi a delle sedute dallo psicologo prima di procedere a modificare il proprio aspetto attraverso la chirurgia.

La Parietti ha dimostrato di aver cambiato opinione, con il tempo, che le ha donato una certa saggezza. In questo ha ammesso di essere stata aiutata anche dal suo nuovo compagno che la spinge spesso a mostrarsi sui social senza trucco e filtri, al naturale. La bella Alba ha una casa a Ibiza dove ogni estate passa gran parte del tempo ed è stata “beccata” anche in compagnia del suo Fabio a coccolarsi in mezzo al mare. Di recente purtroppo la showgirl ha subito un furto in casa sua e l’ha confessato sui social, lasciando esterrefatti i suoi fan.