Alba Parietti dopo il furto: la decisione spiazza i fan

Alba Parietti è stata derubata a casa. La showgirl, dopo aver confessato il furto, ha preso una decisione che sta facendo discutere i fan. Ecco che cosa è successo e qual è la sua scelta.

È da sempre uno dei volti tv più seguiti ed apprezzati, una personalità irriverente che l’ha portata ad essere ospite di numerosi programmi tv. Da anni il suo ruolo come opinionista è gradito al pubblico che segue con interesse le sue opinioni su vari argomenti, sia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e sia sull’attualità. Un presenza costante la ha anche sui social, dove ha ammesso di aver subito un furto in casa.

alba parietti
fonte foto: Ansa

Alba Parietti è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo. In tanti anni in cui è stata protagonista della tv l’abbiamo vista interpretare vari ruoli. Negli ultimi anni però è frequente il suo ruolo come opinionista in vari talk show, dove non perde mai occasione di raccontare le sue esperienze personali, anche se queste non sono sempre positive.

Lo fa costantemente non solo in tv, ma anche sui social, dove ha ammesso un evento spiacevole che l’ha vista protagonista. Proprio tramite il suo profilo Instagram ha raccontato che è stata derubata. Un episodio che l’ha segnata. Tuttavia, a far discutere è stata la scelta di non voler denunciare, andiamo a vedere che cosa ha detto.

Alba Parietti derubata: non vuole denunciare

La showgirl è stata ed è tuttora una grande protagonista della tv, in tanti anni Alba Parietti è cambiata, ma è caratterialmente è rimasta sempre la stessa. Proprio sui suoi profili social, la showgirl ha raccontato che ha subito un furto in casa sua. Un evento spiacevole dove ha ammesso che dal suo appartamento sono spariti oggetti di valore.

Oltre agli arredi nella casa, non ci sono più anche abiti di grandi marchi, come vestiti di Versace o le scarpe che portano la firma di Jimmy Choo, ma anche borse e pezzi unici di abbigliamento. Ha rivelato che nella sua casa di cono 10 telecamere e che probabilmente, a compiere il fatto, è stato qualcuno che frequentava il suo appartamento o che ci lavorava.

La showgirl però ha deciso di non voler denunciare il responsabile o i responsabili. Ma proprio la Parietti ha dato una spiegazione, dicendo di non voler rinunciare al suo stato di felicità e serenità che una denuncia potrebbe toglierle. “In questo momento qualsiasi cosa disturbi, anche solo per cinque minuti, la mia felicità, non fa onore a ciò che la vita mi ha regalato”, ha rivelato la showgirl.

Una scelta che ha fatto discutere e ha spiazzato i fan di Alba Parietti che in questo periodo è serena e felice accanto al fidanzato Fabio Adami, con il quale vive una belle storia d’amore ed ha ritrovato la sua pace personale, tanto che ha capito che non vale iniziare una battaglia legale.

Impostazioni privacy