Alba Parietti, il fidanzato Fabio Adami è uno schianto: lo avete mai visto?

Si è riaccesa la fiamma dell’amore per Alba Parietti. A conquistarla è stato Fabio Adami. Conoscete il fidanzato della showgirl?

Alba Parietti è stata molto spesso riservata sul suo lato privato e sentimentale. Proprio come in questo caso. Anche se, data la figura importante nel mondo dello spettacolo, non poteva che essere fare di occhi indiscreti. A tal proposito, è stata fotografata dal settimanale Chi in compagnia del suo nuovo fidanzato.

Alba Parietti
Ansa Foto

La nota showgirl italiana ha sempre mostrato grande delicatezza nel mostrare il suo privato al pubblico. Come ben sappiamo, lei è sempre stata al centro dello spettacolo italiano per questo motivo la curiosità e l’interesse è sempre stato alto. A maggior ragione data la sua celebre storia con l’attore Franco Oppini.

Il lato sentimentale delle individualità di spicco genera sempre grande interesse. Ancora oggi molti si chiedono cosa abbia spinto Franco Oppini e Alba Parietti a lasciarsi. Al di là di vicende ormai passate, Alba Parietti era da qualche anno single. Periodo che, però, è stato interrotto da Fabio Adami che le ha rubato il cuore. Di fatto, Adami ha riacceso la fiamma della Parietti. A questo punto, andiamo a conoscere meglio proprio l’uomo che ha stregato una delle donne più importanti dello spettacolo italiano.

Alba Parietti fidanzato, chi è Fabio Adami? Età, lavoro e foto

Come abbiamo detto in apertura, Fabio Adami e Alba Parietti sono stati beccati dal settimanale Chi. Se la Parietti è una personalità di spicco nel mondo dello spettacolo, cosa che la porta davanti al pubblico italiano. Diverso è il discorso per quanto riguarda Fabio Adami. il 55enne, infatti, è un manager stimatissimo ma molto lontano dal mondo dello spettacolo.

Il suo nome sicuramente è stato importante per le Poste nazionali. Al momento, però, non si hanno informazioni sulla sua attuale occupazione. Secondo quanto riportato da Oggi, Adami è separato ma la relazione gli ha portato la gioia di due bambini, uno dei quali vive a Roma. Tra le passioni del manager c’è quella del paddle che pratica ad ogni occasione utile.

Fabio Adami, quindi, è molto riservato e vive una situazione personale delicata. Lo ha svelato la stessa Alba Parietti in un intervento rilasciato a Storie Italiane con Eleonora Daniele. In quella occasione, la Parietti ha svelato che la situazione personale del suo compagno, che riguarda figli e altre questioni, deve essere toccata con delicatezza. Per questo motivo, la showgirl ha sottolineato come sia giusto che lei non dica nulla sul suo compagno. La Parietti, infatti, condivide solo informazioni e dettagli personali ma non svela nulla sul suo compagno.

Inoltre, il rapporto tra Adami e la Parietti si è fatto ancora più intenso. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, pare che la showgirl abbia già presentato a suo figlio, Francesco Oppini, il suo compagno. Insomma, da come vediamo il rapporto tra Alba Parietti e Fabio Adami sembra più profonda che mai. I due si sono mostrati con delle teneri effusioni in acqua. Vedremo, dunque, dove condurrà questo rapporto.

Fabio Adami e Alba Parietti
Instagram
Impostazioni privacy