Alba Parietti allo scoperto con il nuovo fidanzato: effusioni in acqua

Alba Parietti e il nuovo fidanzato escono allo scoperto: coccole in mare per la coppia, cosa sappiamo dell’uomo? È un famoso dirigente.

La showgirl è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale e anche in questo caso non è stata da meno. Alba è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo molto affascinante e ha rivelato di chi si tratta.

alba parietti fidanzato
foto Instagram

Da molto tempo la Parietti, a quanto dichiarato da lei, non aveva una relazione stabile. La sua vita sentimentale passata è stata piuttosto movimentata, a partire dal matrimonio con l’attore Franco Oppini nel 1981, da quale ha avuto l’anno successivo il figlio Francesco. Il rapporto è naufragato dopo cinque anni per molteplici ragioni tra le quali, pare, il nuovo amore di Alba per il filosofo Stefano Bonaga.

Dopo questa storia molto importante per lei, nel 1996 pare abbia avuto un flirt con l’attore Christopher Lambert. Successivamente è nata la storia con Giuseppe Lanza di Scalea, ripresa e interrotta più volte. L’ultima relazione ufficiale di Alba è stata quella tra il 2010 e il 2014 con il cantautore Cristiano De Andrè.

Ora però a 60 anni la Parietti sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un uomo molto importante: ecco chi è.

Alba Parietti e il nuovo fidanzato: la fuga d’amore insieme

Il nuovo compagno della showgirl è Fabio Adami, fotografato con lei in più occasioni. Si tratta di un dirigente di Poste Italiane di 55 anni che Alba, evidentemente, non vuole più nascondere. Non sappiamo da quanto vada avanti questa storia anche se la donna aveva ammesso la sua esistenza già una settimana fa a Storie Italiane.

In quell’occasione la Parietti aveva ammesso di avere un nuovo fidanzato senza, tuttavia, fornire troppi dettagli: “Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione familiare privata che va trattata con grande delicatezza – aveva ammesso Alba – non posso rilasciare dichiarazioni sui dettagli”.

Ormai, però, i due sono usciti allo scoperto anche sui social dove la donna ha condiviso alcuni scatti della loro “figa romantica”. Alba e Fabio si trovano a Ibiza, una delle mete predilette della showgirl che qui ha una casa di sua proprietà dove passa lunghi periodi. I due appaiono in una foto insieme dove anche Fabio è riconoscibile, in atteggiamenti molto intimi e affettuosi mentre fanno un bagno in mare.

Che sia per Alba una nuova occasione per ritrovare l’amore vero? Lei ha decritto Fabio come un uomo normalissimo di quelli che “La mattina si alzano alle 7 per portare il figlio a scuola“. Scopriremo se questa storia, ora che è uscita allo scoperto, andrà avanti.

Impostazioni privacy