Nek, il giorno che gli ha cambiato la vita: lo rivela così

Nek ha condiviso sui social uno scatto dal passato che lo ritrae in un momento speciale della sua vita. La foto ha emozionato tutti i fan. Ecco in cosa consiste.

L’artista emiliano è uno dei più popolari ed amati dal pubblico, soprattutto dalle generazioni nate tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Ovvero coloro che hanno vissuto il “periodo d’oro” del cantautore, dove tante ragazze desideravano conquistare il suo cuore. Ma lui è sempre stato innamorato di Patrizia, la donna che ha sposato e con la quale è diventato padre.

Gli occhi di ghiaccio hanno conquistato milioni di italiani che si sono innamorati di lui per la sua avvenenza fisica e per le sue canzoni, ancora oggi intramontabili. Filippo Neviani, conosciuto da tutti semplicemente come Nek, è uno dei nomi più famosi del mondo della musica italiana, capace di vendere milioni di album e riempire palazzetti di persone con i suoi concerti.

Un legame con i fan lungo quasi trent’anni e che continua a mantenere grazie ai social, dove condivide spesso momenti legati alla sua vita quotidiana, oltre che professionale. Anche questa volta ha deciso di pubblicare uno scatto privato, che lo ritrae nel giorno delle sue nozze insieme alla moglie Patrizia Vacondio. Un momento speciale, così come è stata la dedica che ha fatto alla donna della sua vita.

Nek insieme alla moglie: lo scatto nel giorno del matrimonio

Ebbene sì, il cantautore di Sassuolo ha deciso di aprire il vecchio cassetto dei ricordi e condividere con i suoi fan il momento più emozionante della sua vita, dopo la nascita della figlia Beatrice, ovvero quel del matrimonio. Il cantante, infatti, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla moglie Patrizia nel giorno delle nozze.

“Oggi di 22 anni fa ci promettevamo amore, anche oltre la vita terrena”, ha esordito Neviani nel post dove ha sottolineato che nel corso della loro vita insieme ci sono stati dei momenti difficili, come quando la donna ha dovuto affrontare il tradimento del cantante. Ma nonostante le difficoltà, ci sono stati anche dei momenti meravigliosi che li hanno uniti più che mai.

Filippo e Patrizia, infatti, si sono sposati il 28 maggio del 2000, dopo diversi anni di fidanzamento. Nonostante la crisi matrimoniale che li ha fatti vacillare, i due sono riusciti a riprendere in mano la loro relazione e ritrovare quell’amore che li aveva uniti tempo prima. Il cantante oggi continua ad essere molto innamorato della moglie, che lo ricambia.

I due vivono una bellissima storia d’amore, insieme alla figlia Beatrice e a Martina, la figlia di Patrizia nata da una sua precedente relazione. Un rapporto capace di superare anche il momento più brutto per Nek, quando si è dovuto operare alla mano dopo l’incidente.

nek

Impostazioni privacy