Ignazio Boschetto, dal balletto all’addio: è tornato single?

Ignazio Boschetto è tornato single? Da circa un anno aveva iniziato una storia con una bellissima ballerina: cos’è successo?

Il tenore de Il Volo ha passato un anno difficile a causa di una perdita molto dolorosa per lui ma aveva rivelato di aver ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo amore. Alcuni segnali, però, sembrano far intuire che la storia sia già finita.

ignazio boschetto
foto Instagram

Ignazio Boschetto fa parte del fantastico trio che si è formato quando lui, Piero Barone e Gianluca Ginobile erano ancora dei bambini. Il successo li ha travolti fin da giovanissimi, quando hanno iniziato la carriera discografica sotto il nome de “Il Volo”.

Il 27enne può vantare già una serie di successi incredibili, come quello ottenuto a Sanremo nel 2015. Anche la sua vita privata è stata spesso chiacchierata, soprattutto per la sua liason con Roberta Morise, a quanto pare, durata solo pochi mesi.

Di recente, purtroppo, Ignazio è stato colpito da un grave lutto, quello del papà Vittorio che è venuto a mancare il 28 febbraio 2021. La perdita lo ha scosso molto ma, ospite a Verissimo, aveva confessato di aver trovato conforto e amore tra le braccia della nuova fidanzata Ana Paula Guedes.

Ignazio Boschetto di nuovo single? La fidanzata sparisce dai social

Da più di un anno il tenore ha iniziato una relazione con una ballerina molto conosciuta, soprattutto in Brasile. Ana Paula Guedes è una danzatrice, coreografa e maestra di danza brasiliana. La ragazza ha 26 anni ed è nota soprattutto per il talent  Dança dos Famososla versione brasiliana di “Ballando con le stelle”.

Ignazio e Ana Paula, fino a qualche mese fa, apparivano insieme sui social, nei loro rispettivi profili. La coppia si era anche esibita in alcuni balletti, dove Boschetto aveva mostrato anche le sue doti di ballerino, oltre che di cantante. La loro sintonia sembrava davvero perfetta ma, da qualche tempo a questa parte, non appaiono più foto o video insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)

Molti fan hanno notato che il tenore e la ballerina non pubblicano più niente da gennaio/febbraio, solo un caso o un chiaro indizio? La Guedes, in realtà, al momento sembra sia a San Paolo, la capitale brasiliana, impegnata a registrare le puntate di Dança dos Famosos. La mancanza di foto insieme potrebbe essere semplicemente dettata dalla lontananza dei due ragazzi.

Ignazio spesso ha parlato apertamente della sua vita e anche di alcune sofferenze che sopporta fin dalla nascita. Molti non sanno, infatti, che Boschetto è affetto da un problema congenito piuttosto particolare. Il ragazzo, però, non si è mai fatto abbattere e ha fatto molti cambiamenti nella sua vita riuscendo anche a migliorarsi fisicamente con allenamento e dieta.

Impostazioni privacy