Ignazio Boschetto dimagrito: quanti chili ha perso il cantante?

Ignazio Boschetto non ha certo bisogno di presentazioni, eppure ad inizio della sua carriera era molto diverso: sapete quanti chili ha perso.

Forse non tutti lo ricorderanno eppure la carriera del cantante è iniziata molto presto, quando ancora era davvero piccolo eppure cosi diverso da oggi: il giovane infatti nel corso del tempo ha fatto davvero un grande cambiamento di cui anche lui stesso ha sempre parlato e che è davvero sotto gli occhi di tutti: nel tempo infatti è molto dimagrito senza non pochi sacrifici.

Ignazio Boschetto
Ansa

Aveva appena quattordici anni quando per la prima volta ha calcato il palco di Rai Uno con i suoi due amici Gianluca e Piero con cui poi ha formato il Volo ormai famosi in tutto il mondo.

Ma torniamo al nostro argomento principale che riguarda, come detto prima, il suo grande cambiamento, come ha fatto a dimagrire cosi tanto: ecco il suo segreto.

Ignazio Boschetto lo svela solo adesso: ecco il segreto del suo dimagrimento

Ignazio Boschetto non lo ha mai nascosto e il prima e dopo lo dimostra in modo evidente, il cantante nel corso degli anni ha perso davvero tanti chili e senza non poco sacrificio.

In passato infatti ha rivelato di avere circa trentacinque chili seguendo una dieta davvero molto ferrea che poi ha abbinato ad una importate attività fisica che di certo non è possibile evitare e che porta avanti ancora oggi, pare infatti che il cantante si sia fatto consigliare da un allenatore che ha avuto il compito aiutarlo negli esercizi da fare consigliandolo anche sulla dieta da seguire. Pare che tra le regole da seguire il modo perfetto c’era quella di non mangiare dei carboidrati dopo le 16 del pomeriggio e di non mischiare proteine come ad esempio carne con formaggi.

Insomma una vera dieta quella del cantante del Volo che ha iniziato da molto tempo a seguire questo tipo di regole trovando oggi un regime alimentare su misura per lui, stando infatti a quanto lui stesso ha sempre dichiarato pare che oggi sia davvero abituato a mangiare in modo leggero, senza ovviamene dimenticare l’attività fisica che non può mai dimenticare di fare. E i risultati si vedono davvero in modo evidente visto che oggi ha un fisico da fare davvero invidia a quelli della sua età e chissà che il perdere peso non lo abbia anche aiutato per il canto e per la sua voce che porta in giro in tutto il mondo.

Ansa
Impostazioni privacy