Roberta Morise fidanzata Ignazio Boschetto: stanno ancora insieme?

Roberta Morise è l’attuale fidanzata di Ignazio Boschetto, il cantante de Il Volo. Ma dove abbiamo già visto la donna?

Ignazio Boschetto (Instagram)
Ignazio Boschetto (Instagram)

Quest’oggi ospiti a Domenica In ci sarà il trio vincitore de Il Festival di Sanremo nel 2015, Il Volo. Con la loro voce inebrieranno non solo tutte le persone presenti in studio, ma anche quelle a casa.

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Piero Barone sono i tre componenti del gruppo. Ma addentriamoci nella vita di Ignazio e scopriamo chi è la donna che ha rapito il suo cuore. Lei si chiama Roberta Morise, ma pare sia già conosciuta al pubblico. Come mai?

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Boschetto, nuova fiamma per il cantante de Il Volo?

Roberta Morise fidanzata Ignazio Boschetto: chi è?

Roberta Morise è una conduttrice, showgirl e modella italiana. Il suo esordio in tv è avvenuto nel concorso di bellezza, Miss Italia, nel 2004. Seppur non ha conquistato la corona di reginetta d’Italia ha comunque lasciato un segno.

Infatti sempre nello stesso anno ha partecipato come corista nella trasmissione I Raccomandati, per poi condurre al fianco di Carlo Conti, con il quale ha avuto una relazione, L’anno che verrà, il programma che va in onda ogni anno la sera di Capodanno. Ha poi collaborato al programma l’Eredità nel ruolo di valletta. Di recente, invece, l’abbiamo vista alla conduzione de I Fatti Vostri.

Ma al fianco del lavoro come conduttrice, la Morise è anche lei una cantante. Il 15 giugno 2011 ha pubblicato il suo primo album discografico, dal titolo È soltanto una favola. Sarà stata proprio questa passione in comune ad avvicinare i due?

Nonostante la loro differenza d’età, infatti lei ha 34 anni e lui 25, sembra che tra i due tutto proceda a gonfie vele. Anche se non sono ancora usciti allo scoperto. Il primo a dare l’annuncio di tale fidanzamento è stato Dagospia, il quale ha collegato la permanenza di Ignazio in Calabria proprio per la Morise, infatti quest’ultima è originaria calabrese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Volo, il trio seriamente nei guai: cosa rischiano?

Purtroppo non sappiamo molto altro sulla coppia. Aspettiamo che i due escano allo scoperto. Con la speranza che quest’oggi Ignazio possa svelarci qualcosa di scottante ci ascoltiamo l’ultimo brano del gruppo Il Volo.

https://www.youtube.com/watch?v=nmQnSReQv8A

Impostazioni privacy