Lory Del Santo, dopo l’eliminazione all’Isola: il manager è una furia

Lory Del Santo è stata eliminata nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, ma la sua esclusione ha fatto infuriare il suo manager.

Sono passati solo pochi giorni dalla scorsa puntata dell’Isola dei Famosi che ha visto l’eliminazione definitiva della naufraga che in passato ha anche trionfato nello stesso reality. La donna proprio nel corso delle scorse puntate si è trovata in totale disaccordo non solo con il resto del gruppo ma anche con gli opinionisti presenti in studio che non le hanno risparmiato delle aspre critiche.

Lory Del Santo
screen tv

Ad ogni modo anche il televoto non è stata da meno, il pubblico infatti dopo averla mandata su Playa Sgamatissima, ha anche votato affinchè fosse eliminata contro Pamela Petrarolo.

Una decisione davvero netta che però ha creato davvero tante polemiche e fatto storcere il naso al manager della showgirl: ecco le sue parole.

Lory Del Santo, il manager non ci sta: “Massacrata senza pietà”

Lory Del Santo torna al centro dell’attenzione dopo la sua eliminazione della scorsa puntata che ha seguito una punizione data ai naufraghi dalla stessa produzione e le feroci critiche ricevute anche dai suoi compagni di avventura che non le hanno risparmiato dei commenti davvero molto forti.

A parlare però in questo caso è stato proprio il manager della showgirl che con un post Instagram ha rilasciato un lungo sfogo: “Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio” ha scritto e ancora: “Evidentemente abbiamo visto dei daytime diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno”.

Delle parole davvero chiare le sue che forse si riferiscono anche a quanto detto dalla stessa Vladimir Luxuria nel corso della diretta che ha zittito la bionda proprio parlando delle parole che nei daytime secondo lei facevano capire molto bene il suo essere giocatrice.

“Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory. Il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità. Poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna ha infine concluso sempre il manager.

Ad ogni modo, ad aver deciso in modo definitivo sull’addio dall’Honduras è stato proprio il pubblico ha casa, ad averla supportata fino alla fine è stato solo il 30%, percentuale troppo bassa prima contro Estefania e poi contro Pamela Petrarolo, e chissà che cosa succederà con il suo prossimo arrivo in studio.

Impostazioni privacy