Isola dei Famosi, naufraghi puniti ma Lory Del Santo non ci sta

Isola dei Famosi questa volta si trova a dover prendere una decisione davvero drastica che riguarda i naufraghi ma Lory Del Salto storce il naso.

Mancano solo due giorni alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque che non smette di essere un grande successo e che andrà avanti fino alla fine di Giugno, eppure ad essere protagonisti questa volta sono gli stessi organizzatori dello show che si sono trovati a dover prendere una decisione davvero drastica nei confronti di tutto il gruppo che non ha potuto fare altro che accettare la lezione.

Isola dei Famosi
foto Wikipedia

A storcere il naso è stata Lory Del Santo che dopo le forti discussioni avute con il gruppo nei giorni scorsi, proprio nei confronti dei compagni dopo quanto accaduto ha ammesso: “Mi fossi comportata io così sarebbe scoppiato l’inferno”.

Entriamo però nel vivo del discorso e cerchiamo di capire che cosa è accaduto, tutto è andato in scena proprio nella scorsa prima serata.

Isola dei Famosi, i naufraghi violano in regolamento: ecco la punizione

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione ma questa volta per una vera punizione che tutto il gruppo ha dovuto subire a causa di una violazione del regolamento che alcuni naufraghi hanno fatto proprio nel corso della scorsa puntata.

Proprio nel corso del daytime andato in onda oggi è stato reso noto come alcuni naufraghi dopo la prova ricompensa hanno passato delle pizzette a Maria Laura, Estefania e Carmen Di Pietro commettendo una grave infrazione. Proprio per questo motivo la produzione, come fatto anche in passato, ha deciso di togliere  il fuoco per 24 ore , impedendogli cosi di poter cucinare il riso che hanno in dotazione.

“Staremo a digiuno per 24 ore adesso…” ha sbottato Nicolas Vaporidis molto contrariato di quanto accaduto, a fare da coro però p stata la stessa Lory Del Santo che in un lungo sfogo con Nick Luciani ha ammesso: “Qui è colpevole sia chi ha mangiato che chi si è messo le pizzette in tasca…Pensa se l’avessi fatto io…Ci sarebbe stata una rivoluzione…”.

Insomma davvero un nuovo colpo di scena quello avvenuto in Honduras nelle scorse ore e chissà se nella prossima puntata la padrona di casa ovvero Ilary Blasi riuscirà a capire chi sono stati i naufraghi ad aver commesso l’infrazione, di certo per il momento la punizione è stata servita: che possa essere una lezione necessaria? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy